Acquisto evento PPV Conto tv

pocho4ever

Digital-Forum Gold Master
Apro qui questa discussione perchè conto tv non è sky ma fa parte della lista dei canali comqunque veniamo al dunque,fino a stasera alle ore 21 c'è la possibilità di acquistare napoli-salernitana di coppa italia a soli 5€ e dovremmo vederla domenica sera insieme fra amici quindi nemmeno 1€ a testa e ci vediamo la partita e non quei costi esagerati che c'erano prima,ho visto che si può acquistare dal sito con carta di credito vorrei avere però maggiori informazioni a riguardo perchè la situazione non mi è molto chiara sulla procedura per gli abbonati sky attivi grazie a presto

Vai sul sito http://www.conto.tv/ricarica.php, inserisci il numero della tua smart card SKY (compresi gli zero in testa). Premi Avanti, ti chiederà il metodo di pagamento, Ricarica, Carta di Credito oppure Banco Posta Online. Se hai acquistato la ricarica ContoTV nelle tabaccherie, scegli Ricarica, se vuoi acquistare tramite Carta di Credito (compresa la Postepay) scegli Carta di Credito, se hai il conto corrente Bancoposta abilitato per l'online, scegli la terza opzione.
Dal menu che segue, seleziona TIM CUP 3° TURNO : NAPOLI - SALERNITANA e premi Avanti. Inserisci i dati del pagamento che hai scelto, ed il gioco è fatto :D

Dal sito ti riporto le seguenti info:
"Potrete verificare l'avvenuta abilitazione della smartcard all'evento acquistato dalle 8:00 del giorno dell'evento.
Vi preghiamo di contattare il call center al numero 199248824 solo se dopo quella data sul canale dovesse vedere il messaggio 'smartcard non abilitata'"

Ciao e Forza Napoli :icon_cool:

pocho4ever ha scritto:
grazie il numero della smart card è quello dietro lo devo copiare tutto intero allora
si trova dietro alla scheda di sky, lo devi inserire con tutti i 0

quindi credo sia più veloce e conveniente pagare con postepay i 5€ perchè il taglio minimo di ricarica è 10€...

pocho4ever ha scritto:
quindi credo sia più veloce e conveniente pagare con postepay i 5€ perchè il taglio minimo di ricarica è 10€...
Si, infatti io ho acquistato cosi (con i soldi di mio padre :D)

ma chi aveva visto partite in precedenza e non aveva speso tutti i soldi della ricarica può comprare la partita?stamattina ho letto una cosa e non riesco a ricordare dove nel sito conto tv che diceva che la ricarica è utlizzabile una volta...mah

sto per acquistastare la partita sul sito c'è qualche problema se la scheda ora non è inserita?anche se il mio amico la inserisce stasera o domani nel decoder ci sono problemi con l'nvio dei diritti entro domenica sera?

aiutatemi dopo aver pagato con postepay mi è uscita na cosa partecipa al concorso conto tv e sopra transizione autorizzata che faccio è andato a buon fine?
catturag.jpg

Ultima modifica:
Alla fine di ogni partita, scelgono due persone che hanno acquistato l'evento (uno per ogni squadra) dove si vince la maglia firmata dal migliore in campo. Il sito di chiede se vuoi partecipare al concorso e per quale squadra (casa o trasferta) viene visualizzato un codice che devi conservare per vedere se hai vinto....mi manca di dire solo: Buona fortuna :D

ah ok ho scelto squadra di casa naturalmente,se vinco io chissà chi se la prende la maglia il proprietario della scheda sky o quello che ha fatto la ricarica conto tv :D

ma se anche l'allenatore pensa che non avete speranze,quando il napoli era in serie b o c e doveva affrontare squadre importanti non mi mettevo a dire viciamo noi voi perderete ecc siete in serie B avete una squadra da serie c vi classificate sempre in fondo e vi salvate sempre per miracolo,abbiamo batutto il west ham non ci faremo intimorire da una squadra debole e con gli unici elementi importanti mancanti sei ridicolo credici :D :D :D che risate

Ricordo che nel forum è vietato parlare di Calcio giocato....se lo volete fare lo fate in privato

non sei un moderatore, non stare sempre in mezzo e fatti i fatti tuoi

fuori_zona ha scritto:
non sei un moderatore, non stare sempre in mezzo e fatti i fatti tuoi
Grazie per il consiglio, non lo ascoltero sicuramente :D :D.

Credo che sia meglio un rimprovero da parte di un normale utente che da parte di un moderatore, che può anche decidere di "punire" in'ultra maniera, non credi??
La bellezza di questo forum e che spesso si rispettano le regole...ed essendo che qui è vietato parlare di calcio lo voluto solo ricordare, poi tu fai come vuoi ma sappia che ti prendi le tue responsabilità

utente "fuori zona" sospeso per una settimana.
visto che ascolta solo i moderatori e non gli altri utenti che gli consigliano giustamente cosa fare.

saluti .

qualcuno che ha acquistato la partita mi sa dire come si controlla che i diritti sono arrivati e il canale conto tv 1 è sbloccato?non so se il mio amico che ha il decoder e la smart card ha controllato e non riesco a contattarlo e non vorrei ritrovarmi a chiamare conto tv pochi minuti prima dell'inizio della partita

Indietro
Alto Basso