Acquisto Evento PPV

Hastaemartis

Digital-Forum New User
Salve

Io sono abbonato al pacchetto Mondo+Calcio di Sky.Ho acquistato ieri attraverso il sito Sky la partita amichevole Frosinone-Napoli pagando 3€.
Bene...Sky trasmette la partita su tre dei suoi canali e cioe' SkySport1, SuperCalcio ed ovviamente SkyCalcio1.
Mi e' venuto un primo dubbio! Con il mio pacchetto vedo SuperCalcio in chiaro quindi la partita avrei potuto vederla senza pagare i 3€?; il secondo dubbio e' questo: le altre amichevoli in programma (per esempio quelle della Lazio e dell'Inter) vengonono indicate dal mio decoder come gia incluse nell'abbonamento anche se nella lista "fai da te" del sito Sky anch'esse sono in PPV.
Qualcuno puo' darmi delle delucidazioni visto che le informazioni riguardanti l'evento da me acquistato sono poco chiare e fuorvianti?
Infine se non c'era bisogno di acquistare l'evento, il costo(3€) mi verra restituito e come devo fare se si presentasse l'eventualita'?

Grazie

La partita, in programma allo stadio Matusa della città laziale, andrà in onda in diretta esclusiva alle ore 20.30 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio.

Questo estratto l'ho preso da http://www.digital-sat.it/new.php?id=15015

Significa che tu avendo il pacchetto calcio avresti visto la partita senza pagare i 3€ di PPV

I PPV in questo caso esistono per permettere l'acquisto e la visione della partita a chi non ha i pacchetti SPORT o CALCIO.

Non so se possono restituirti i soldi, anche perché non ho mai sentito un caso del genere. Ho forti dubbi che possano farlo ma sicuramente dopo di me ti risponderà qualcuno che lavora con SKY.

P.S.: Consiglio banale: la prossima volta consulta le news di Digital Sat

Io una volta ho provato ad acquistar un evento che sapevo che era incluso nel mio abbonamento (ho mondo+calcio+sport).
E mi ricordo che mi era apparso il messaggio : evento incluso nell'abbonamento.
Strano che t'abbia fatto acquistar la partita!:eusa_think:

se non appare il messaggio e cmq sei abbonato al pacchetto...non viene fatturato...per sicurezza faglielo notare con una mail dal contattasky quando ti sarà addebitata in fattura

Burchio ha scritto:
se non appare il messaggio e cmq sei abbonato al pacchetto...non viene fatturato...per sicurezza faglielo notare con una mail dal contattasky quando ti sarà addebitata in fattura

In questi casi, pur essendo palese l'errore, è altrettanto palese che la partita era già visibile senza acquistarla. Si storna.

Invia una mail spiegando il tutto.

Sul errore di Hastaemartis... oggi ho provato ad acquistar la partita del inter di stasera sapendo di vederla già avendo il pacchetto sopra.
Confermo quanto avevo ho detto ieri... non capisco come ci sia riuscito Hastaemartis????? :eusa_think: :icon_rolleyes:

Progressive ha scritto:
Sul errore di Hastaemartis... oggi ho provato ad acquistar la partita del inter di stasera sapendo di vederla già avendo il pacchetto sopra.
Confermo quanto avevo ho detto ieri... non capisco come ci sia riuscito Hastaemartis????? :eusa_think: :icon_rolleyes:

E' possibile che in realtà l'acquisto non sia stato portato a termine, ma è anche possibile che il sistema non abbia fatto il controllo di cui parli..... a volte può capitare, soprattutto quando arrivano moltissime richieste, è questo è il caso.

Grazie a tutti per le risposte e scusate il ritardo

Confermo quanto avevo ho detto ieri... non capisco come ci sia riuscito Hastaemartis?????

No!:D Io la partita l'ho acquistata attraverso il sito Sky nell'area Fai da te de l'"Area Clienti" e non attraverso il decoder-presa telefonica.Quello che mi preoccupa e' il fatto che l'acquisto risulta nella pagina "Ultime operazioni effettuate" dell'Area clienti. Pero confrontando questo acquisto con uno precedente ho notato che gli orari sotto le voci "Data di Richiesta" e "Data di chiusura" sono rispettivamente 22:54:18 e 22:54:24 entrambe alla data 6/08/2008(la partita e' stata trasmessa il 7/08).Me ne sono accorto andando a ricontrollare per rispondere ai vostri interventi.C'e' una differenza di 6 secondi tra la richiesta d'acquisto e la chiusura...forse anche il sito evidentemente ha il suo sistema di controllo dei pacchetti attivi.:icon_redface: :eusa_wall:

In questi casi, pur essendo palese l'errore, è altrettanto palese che la partita era già visibile senza acquistarla. Si storna.

Invia una mail spiegando il tutto.

quando m'e' venuto il dubbio l'ho fatto di corsa...ma ad oggi non ho ricevuto risposta. Siamo ad Agosto daltronde!:eusa_think:

Hastaemartis ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte e scusate il ritardo

No!:D Io la partita l'ho acquistata attraverso il sito Sky nell'area Fai da te de l'"Area Clienti" e non attraverso il decoder-presa telefonica.Quello che mi preoccupa e' il fatto che l'acquisto risulta nella pagina "Ultime operazioni effettuate" dell'Area clienti. Pero confrontando questo acquisto con uno precedente ho notato che gli orari sotto le voci "Data di Richiesta" e "Data di chiusura" sono rispettivamente 22:54:18 e 22:54:24 entrambe alla data 6/08/2008(la partita e' stata trasmessa il 7/08).Me ne sono accorto andando a ricontrollare per rispondere ai vostri interventi.C'e' una differenza di 6 secondi tra la richiesta d'acquisto e la chiusura...forse anche il sito evidentemente ha il suo sistema di controllo dei pacchetti attivi.:icon_redface: :eusa_wall:

quando m'e' venuto il dubbio l'ho fatto di corsa...ma ad oggi non ho ricevuto risposta. Siamo ad Agosto daltronde!:eusa_think:

In effetti........ non so le mail, ma sui fax siamo un po' indietro........ porta pazienza.

Hastaemartis ha scritto:
Salve

Io sono abbonato al pacchetto Mondo+Calcio di Sky.Ho acquistato ieri attraverso il sito Sky la partita amichevole Frosinone-Napoli pagando 3€.
Bene...Sky trasmette la partita su tre dei suoi canali e cioe' SkySport1, SuperCalcio ed ovviamente SkyCalcio1.
Mi e' venuto un primo dubbio! Con il mio pacchetto vedo SuperCalcio in chiaro quindi la partita avrei potuto vederla senza pagare i 3€?; il secondo dubbio e' questo: le altre amichevoli in programma (per esempio quelle della Lazio e dell'Inter) vengonono indicate dal mio decoder come gia incluse nell'abbonamento anche se nella lista "fai da te" del sito Sky anch'esse sono in PPV.
Qualcuno puo' darmi delle delucidazioni visto che le informazioni riguardanti l'evento da me acquistato sono poco chiare e fuorvianti?
Infine se non c'era bisogno di acquistare l'evento, il costo(3€) mi verra restituito e come devo fare se si presentasse l'eventualita'?

Grazie

Ma una partita di calcio su sky, nn costa 8 euro?? :eusa_think:

Dariuz ha scritto:
Frosinone - Napoli era un'amichevole del caz... e SKY non è... MP che fa pagare 6 € Cremonese - Milan :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

ma l' HD lo perdi.............

Dariuz ha scritto:
Costa si 8 euro la serie A, ma non ti attivano il canale HD. Sono abbonato MONDO+CINEMA+ SPORT con decoder SkyHD, ho acquistato in PPV oggi Milan-Bologna (trasmessa anche su SkySportHD1), ma con mia grande sorpresa NON si attiva su quel canale ma solo i SD (canale 253). UNA PENA :5eek: Non lo trovo corretto!

Indietro
Alto Basso