Acquisto Fantasy possedendo già gallery

spn_87

Digital-Forum New User
Salve a tutti,

ho ricevuto una nuova tessera mediaset premium con tre mesi di gallery inclusi, volevo sapere se si può aggiungere fantasy. Nell'area clienti del sito di mediaset premium, nella sezione acquista se si vuole fantasy bisogna per forza scegliere l'opzione Gallery+Fantasy e non vorrei pagare gallery visto che ce l'ho già, ma solo fantasy. :eusa_shifty:

Puoi acquistare gallery+fantasy: il valore dei diritti di visione che hai già ti sarà scontato ;)

Supernino ha scritto:
Puoi acquistare gallery+fantasy: il valore dei diritti di visione che hai già ti sarà scontato ;)

Una volta terminato il perido di 3 mesi gratuiti io posso acquistare gallery+fantasy io ho sentito dire che la tessera sarà sospesa per riattivarla bisogna acquistare un pass gallery:ma solo quello x forza?

Tv:My Passion ha scritto:
Una volta terminato il perido di 3 mesi gratuiti io posso acquistare gallery+fantasy io ho sentito dire che la tessera sarà sospesa per riattivarla bisogna acquistare un pass gallery:ma solo quello x forza?
il pass ci vuole solo se non usi per più di 30 giorni la tessera dopo la scadenza dei diritti, quindi non c'è da preoccuparsi ;)

Indietro
Alto Basso