Acquisto film su primafila!!

aerdna31

Digital-Forum Junior Plus
ciao!
oggi pomeriggio avevo voglia di vedermi un film su prima fila.
Sono andato con il telecomado nella sezione primafila, solo selezionando con il telecomando ho erronemante prenotato 2 film.
Che automaticamente mi si sono aperti, aquel punto sono stato costretto a vederli...ma com'è possibile selezionare dei film e vederli senza avere il decoder collegato alla presa telefonica?
Questi due film come me li fanno pagare, con trattenuta sul c/c?
chi me lo spiega??!!:doubt:

probabilmente era la prima volta che acquistavi qualcosa su Primafila?
Perchè ci sono 10 euro precaricati sulla Smart Card Sky per gli acquisti Primafila. Appena collegherai il decoder al telefono se mai lo farai te li addebiteranno nella prossima fattura.
Purtroppo gli acquisti Primafila anche se fatti per errore non possono essere stornati o rimborsati

Come già ampiamente scritto nel forum, la smartcard ha un certo credito precaricato e quindi hai utilizzato quello. I film ti saranno addebitati solo quando (e solo se) collegherai il decoder alla presa telefonica.
;)

Edit: sono stato preceduto nella risposta...

INESRITE SEMPRE IL PARENTAL CONTROL e se a video compare ACQUISTA-OK se premi ok...si acquista, chiaramente.

scusate una cosa che non capisco, mi interessa sapere anche a me questa cosa, siccome sono abbonato da poco, io ho il nuovo decoder mysky hd quello della samsung, la presa per il telefono non c'è, se voglio comprare un solo film mi metto sul canale e basta che premo ok? poi i soldi se li prendono sulla fattura del mese dopo? voi avete parlato un un credito i 10 euro ma ci sono su tutti i clienti? io non ho mai acquistato su prima fila e quindi li dovrei avere ancora?

agno92 ha scritto:
scusate una cosa che non capisco, mi interessa sapere anche a me questa cosa, siccome sono abbonato da poco, io ho il nuovo decoder mysky hd quello della samsung, la presa per il telefono non c'è, se voglio comprare un solo film mi metto sul canale e basta che premo ok? poi i soldi se li prendono sulla fattura del mese dopo? voi avete parlato un un credito i 10 euro ma ci sono su tutti i clienti? io non ho mai acquistato su prima fila e quindi li dovrei avere ancora?
non c'è la presa??? direi impossibile....Comunque , da poco ci sono le ricariche per i servizi a pagamento...

no, la presa del telefono non c'è, c'è solo la ethernet, ma se non voglio fare una ricarica non posso comprarlo, e che si addebita il mese dopo?

agno92 ha scritto:
no, la presa del telefono non c'è, c'è solo la ethernet, ma se non voglio fare una ricarica non posso comprarlo, e che si addebita il mese dopo?
la cosa mi è strana....

esatto non hanno presa telefonica. nella scheda ci sono 10€ finiti quelli finito tutto quei 10€ ti verranno addebitati alla tua disdetta e riconsegna smartcard. per usare primafila col telecomando dovrai necessariamente attivare quella ricaricabile

Burchio ha scritto:
esatto non hanno presa telefonica. nella scheda ci sono 10€ finiti quelli finito tutto quei 10€ ti verranno addebitati alla tua disdetta e riconsegna smartcard. per usare primafila col telecomando dovrai necessariamente attivare quella ricaricabile
pero', puoi portare la card in un decoder di un amico connesso ;)

quindi questi 10 € son sono in omaggio !!!
se uno acquista uno o due film te li fanno pagare questi 10 € ?

sky mi ha mandato un messaggio, in caso di 3 acquisti prima fila avrei Digital key gratis, ho fatto 2 acquisti ma non so se ho usato i 10 euro di credito sella tessera di cui si discute e se mi arriveranno in fattura.
Ho fatto così:
ho fatto il login sul sito sky sono andato in prima fila ho acquistato l'evento il sito mi ha confermato l'acquisto e poi l'ho messo in registrazione nel myskyhd e me lo sono visto.
Mi arriverà l'addebito in fattura giusto?

Grazie e tanti auguri.

sailor.65 ha scritto:
sky mi ha mandato un messaggio, in caso di 3 acquisti prima fila avrei Digital key gratis, ho fatto 2 acquisti ma non so se ho usato i 10 euro di credito sella tessera di cui si discute e se mi arriveranno in fattura.
Ho fatto così:
ho fatto il login sul sito sky sono andato in prima fila ho acquistato l'evento il sito mi ha confermato l'acquisto e poi l'ho messo in registrazione nel myskyhd e me lo sono visto.
Mi arriverà l'addebito in fattura giusto?

Grazie e tanti auguri.
certo...;)

Anche io oggi sul mysky hd pace ho premuto ok pensando di vedere la trama e invece l'ho acquistato. 2,50 euro buttati

steveone12 ha scritto:
Anche io oggi sul mysky hd pace ho premuto ok pensando di vedere la trama e invece l'ho acquistato. 2,50 euro buttati
mettete il parental control....Vi stancherete a furia di spendere dei soldi a vuoto...Credo...

steveone12 ha scritto:

ok-acquista
i-trama

come c'è scritto sotto...consiglio anche io di mettere il parental control a 0€...soprattutto xkè spesso in decoder si imbarazza sui canali primafila e non è proprio reattivo a quello che si preme sul telecomando

Indietro
Alto Basso