• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Licenza di Microsoft office

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao :)

attualmente ho installato microsoft office 2016 e fin'ora tutto bene, non mi chiede il codice di attivazione.

Ma se dovesse chiedermelo, come faccio a risolvere ?

Qui ho visto che office 2019 costa 3.30€:

*****************************************

vorrei comprare una licenza di attivazione, ma cosa vuol dire che bisogna attivarlo tramite telefono ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Una licenza ufficiale costa circa 7 volte di più di quanto chiedono in quel sito da te indicato, che ho blerato per opportunità!
 
Qui ho visto che office 2019 costa 3.30€
Una licenza ufficiale costa circa 7 volte di più di quanto chiedono in quel sito da te indicato
Sette volte di più? :badgrin: :D
Io aumenterei un pochino

E qui invece il prezzo della stessa versione (però la 2021), dal sito Microsoft!



Comunque, in casa è preferibile la versione Home & Student se non si vogliono usare prodotti Free, che non sono compatibili al 100%.
 
Per il Black Friday c' erano offerte di Microsoft a prezzi stracciati.
E non credo che offerte come questa siano non autorizzate.

 
Ciao :)

attualmente ho installato microsoft office 2016 e fin'ora tutto bene, non mi chiede il codice di attivazione.

Ma se dovesse chiedermelo, come faccio a risolvere ?

Qui ho visto che office 2019 costa 3.30€:

*****************************************

vorrei comprare una licenza di attivazione, ma cosa vuol dire che bisogna attivarlo tramite telefono ?

per taluni argomenti non si chiedono info pubblicamente, ma si cercano info in giro e si agisce!!
:D :eusa_shifty:
 
Lo so che ogni tanto ci sono offerte buone, io mi riferivo al prezzo originale Microsoft. :)
Comunque la Professional Plus ha troppi programmi installati, non mi è mai piaciuta.

@milanistaavita
Mi sembra che l'hai pagata all'incirca uguale! :lol:
 
Comunque alcuni truffatori vendono su ebay a bassissimo prezzo dei codici non funzionanti sui kit ufficiali della Microsoft e solamente se si installa un kit particolare, che consentono di scaricare da un sito di download non ufficiale, il prodotto funziona. Funziona fin tanto che la Microsoft non interviene su segnalazione di utenti e, facendo un aggiornamento del prodotto via internet, provvede ad inserire un controllo specifico sui file che sono stati manipolati. La Microsoft, tempo fa, consentiva di accertare se un dato prodotto era stato venduto ufficialmente evitando di perseguire l'acquirente che è stata vittima del raggiro ... adesso non so, ma credo che questa storia vada avanti.
 
Infatti è sempre meglio scaricare il programma dal Sito o Server Ufficiale di Microsoft, poi attivarlo con la chiave (in questo caso Esd). :)
 
Comunque credo sia il caso di chiudere qui questa discussione, dal momento che è palese che una licenza ufficiale microsoft non possa costare circa 3 euro.
 
Sette volte di più? :badgrin: :D
Io aumenterei un pochino

E qui invece il prezzo della stessa versione (però la 2021), dal sito Microsoft!



Comunque, in casa è preferibile la versione Home & Student se non si vogliono usare prodotti Free, che non sono compatibili al 100%.

Hai ragione...ho saltato lo "zero"... volevo scrivere 70:badgrin:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso