Acquisto LNB a 4 uscite

shaggy82

Digital-Forum New User
Premesso che sono stra-niubbo :D , ho un problema: dal mio balcone non riesco a prendere nessun satellite(tutte le antenne satellitari nel mio parco sono puntate nella direzione opposta a quella dove si trovano i miei balconi :eusa_wall: ), quindi ho chiesto il favore ad un vicino di montare un LNB con 4 uscite(lui ne ha già uno con due uscite) sulla sua parabola. Visto che vorrei evitare di far casini, vi chiedo:

C'è differenza tra i vari LNB in commercio? Per tutti quelli che ho visto mi hanno chiesto cifre tra i 45 e i 50 euro (montaggio da aggiungere naturalmente), mentre ho trovato questo *LINK NON AMMESSO che, spese di spedizione comprese, mi costerebbe meno di 30 euro, come vi sembra? C'è qualcosa di meglio a prezzo simile su internet, o magari conoscete negozi a Napoli e vicina provincia dove posso comprare qualcosa sempre a prezzo simile?

Prima di chiamare il tecnico proverò a montarlo io, se riesco a non spostare di un millimetro la parabola c'è la possibilità di non doverla regolare di nuovo? Il segnale sembra abbastanza forte, con sky segna due tacchette meno del massimo e qualità massima con la parabola posizionata così.

C'è qualche altra cosa che devo sapere-controllare prima di procedere?

Grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte ;) .

Ultima modifica di un moderatore:
Fai attenzione a quello che compri, quello del link (NON SONO AMMESSI LINK CHE NON SIANO I NOSTRI SPONSOR) NON è un LNB a 4uscite indipendenti, ma è per le centraline. In poche parole ci sono 4 uscite ALTA orizzontale BASSA orizzontale, ALTA verticale e BASSA verticale LNB che non fa al tuo caso. Devi prendere un lnb a 4 uscite INDIPENDENTI;)

LOUISINO ha scritto: