Acquisto mediaset premium e ricarica

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Buongiorno,
Ho acquistato e attivato una nuova mediaset premiun e successivamente caricato 230 Euro.
Se vado nel menu leggo ricariche 230 + 39. Bisogna fare qualche cosa per azzerrare il credito e garantirmi la visione per un anno di calcio + gallery onon serve più fare niente???
Grazie.

Devi telefonare al numero verde, che inizia per 800, scritto nelle istruzioni della scheda, e scegliere il pacchetto Gallery + Calcio.

io che devo attivare una nuova tessera ed acquistare gallery + calcio dorei pagare 210 (al netto dello sconto applicato da mp) giusto???

c'e un taglio apposito oppure sono obbligato a lasciare soldi sulla carta mp??

grazie

non c'è taglio apposito, o ricarichi di 191+20 in ricevitoria o acquisti direttamente con carta di credito

Supernino ha scritto:
non c'è taglio apposito, o ricarichi di 191+20 in ricevitoria o acquisti direttamente con carta di credito

con carta di credito (postepay) posso pagare 210 netti oppure no??

grz ancora

Supernino ha scritto:

grz sei sempre gentilissimo.allora provvedo subito a versare 210 sulla postepay.

che voce devo scegliere quando telefono il numero verde per il versamento dei 210 euro??

agostino82 ha scritto:
grz sei sempre gentilissimo.allora provvedo subito a versare 210 sulla postepay.

che voce devo scegliere quando telefono il numero verde per il versamento dei 210 euro??
segui la procedura d'acquisto

Supernino ha scritto:
segui la procedura d'acquisto

quindi una volta attivata al posto di ricaricare procedo subito all'acquisto del pacchetto giusto??spero di aver capito bene

Indietro
Alto Basso