Acquisto notebook hp

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Ragazzi, mi serve un consiglio molto urgente!
Ho trovato in offerta questo notebook hp
https://www.unieuro.it/online/Notebook/Notebook---15-bs051nl-pidHEW15BS051NL

Come vi sembra? Da quel poco che capisco, leggendo la scheda tecnica, mi sembra buono.
Tenendo conto che lo uso più che altro per Office e navigazione in Internet. Non mi interessa giocare, a parte magari football manager.
Non so, le caratteristiche mi sembrano interessanti, il rapporto qualità prezzo anche.
Voi che dite?
Il mio attuale PC è andato quindi devo decidere in fretta, se possibile entro domani

Ciao
Se non sarà usato per compiti gravosi può andare bene, forse un po' più di ram non guasterebbe

Lo uso principalmente per Office (Word ed eccellente), niente di complicato. Poi navigazione in Internet (email, Facebook, Skype, siti in generale ecc..). La cosa più "gravosa" al massimo può essere football manager ma vedendo i requisiti richiesti direi che non dovrei avere problemi. La mia paura è che io di notebook non ci capisco nulla, quindi non vorrei trovarmi a spendere una bella cifra inutilmente. All'inizio mi ero prefissato un budget sotto i 300€ ma non riesco a trovare nulla

Fidati che la ram sembra non bastare mai, già solo per Windows serve minimo 1,5 gb

Alla fine ho tagliato la testa al toro, sono andato in negozio l'ho trovato e l'ho comprato. Dopo due giorni di utilizzo devo dire che sono assolutamente soddisfatto. Molto veloce e operativo!

Indietro
Alto Basso