apuleio
Digital-Forum Junior
Allora raga o un dubbio e nn so che fare...dovrei scegliere tra queste 2 schede
1) TECHNISAT SKYSTAR HD2
2) TECHNISAT SKYSTAR USB 2 PLUS
Adesso la domanda quali delle 2 e la migliore ? Considerando anche che vengo da una SS2 che faceva paura in termini di temperature...
Con queste 2 schede si arriva alle stesse temperature ? e soprottutto creano problemi di configurazione ?
Il mio Pc se puo interessare e questo...
Scheda Madre : ASUS P5Q PRO
Processore: Intel core 2 Quad Q9550
Ram:4 GB Corsair DDR 2
Video: ATI HD3870 512 DDR4
Scusate le molteplici domande ma prima di procedere all'acquisto vorrei informarmi bene...^^
Grazie Mille
1) TECHNISAT SKYSTAR HD2
2) TECHNISAT SKYSTAR USB 2 PLUS
Adesso la domanda quali delle 2 e la migliore ? Considerando anche che vengo da una SS2 che faceva paura in termini di temperature...
Con queste 2 schede si arriva alle stesse temperature ? e soprottutto creano problemi di configurazione ?
Il mio Pc se puo interessare e questo...
Scheda Madre : ASUS P5Q PRO
Processore: Intel core 2 Quad Q9550
Ram:4 GB Corsair DDR 2
Video: ATI HD3870 512 DDR4
Scusate le molteplici domande ma prima di procedere all'acquisto vorrei informarmi bene...^^
Grazie Mille
Da quando è uscito, a Vista gli ho dato 3 (tre) possibilità per poter essere installato sul mio PC, e ogni volta la sensazione percepita nel usare il PC è stata quella di Alice nel paese delle (brutte) meraviglie
Per me, è stata il colpo di coda (maligno) di Bill Gates prima di andarsene. Speriamo bene, adeso c'è quella specie di Robertino (quello delle televendite) a capo della Microsoft...
, e quindi risulta molto penalizzante come hardware.