cesena4ever
Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti...
Mi si è presentato il problema di acquistare una nuova tv. Ho girato un po' per negozi, visto tante belle tv, marche e tipologie diverse... Ho cercato un po' su internet consigli su varie tenologie o marche e ho trovato il vostro sito. Mi si è aperto un mondo nuovo. Mi sono fatto una gran cultura grazie a voi, ma essendoci centinaia di post e consigli diversi, allora chiedo aiuto anche io...
Come avrete capito, devo comprarmi la tv.
Le mie esigenze sono queste:
max 32-37 pollici
uso quasi esclusivo per tv
no play o consolle varie
pochi (praticamente niente) dvd
distanza dal divano: circa 3 metri
budget massimo 800 euro
Un mio amico ha preso una tv led samsung serie 6 e devo dire che si vede veramente bene. Ma la sua tv è una 46".
In base alle mie esigenze cosa mi consigliate? Led o LCD (anche perchè plasma così piccoli non ne ho visti)?
Samsung, sony, lg, philips?
Mi affido a voi, vista la vostra esperienza...
Grazie
Mi si è presentato il problema di acquistare una nuova tv. Ho girato un po' per negozi, visto tante belle tv, marche e tipologie diverse... Ho cercato un po' su internet consigli su varie tenologie o marche e ho trovato il vostro sito. Mi si è aperto un mondo nuovo. Mi sono fatto una gran cultura grazie a voi, ma essendoci centinaia di post e consigli diversi, allora chiedo aiuto anche io...
Come avrete capito, devo comprarmi la tv.
Le mie esigenze sono queste:
max 32-37 pollici
uso quasi esclusivo per tv
no play o consolle varie
pochi (praticamente niente) dvd
distanza dal divano: circa 3 metri
budget massimo 800 euro
Un mio amico ha preso una tv led samsung serie 6 e devo dire che si vede veramente bene. Ma la sua tv è una 46".
In base alle mie esigenze cosa mi consigliate? Led o LCD (anche perchè plasma così piccoli non ne ho visti)?
Samsung, sony, lg, philips?
Mi affido a voi, vista la vostra esperienza...
Grazie