Deathmask ha scritto:
Ti faccio una domanda da profano.Lo dici scherzando o l'affermazione è seria?Perchè secondo te si vedrebbe meglio il tubo catodico?
La mia è una provocazione anche se poi del vero in parte c'è perchè i vecchi tubi catodici hanno immagini più realistiche di molti lcd oggi in commercio, senza artefatti ecc.
Comunque, a parte questo, tornando alla tua richiesta io non prenderei un 32" perchè di "cinematografico" non ha nulla, io sono passato dal 32" al 40" e ogni volta che rivedo il mio vecchio tv (catodico per l'appunto) mi rendo conto di quanto sia piccolo... di grande il 32" ha solo la scatola che lo contiene.
Le marche per un 32" sono tutte abbastanza buone (lg-samsung-philips-sony) poi dipende da cosa ci vuoi fare, ad esempio:
- se vedi mediaset premium ti consiglio di notare che abbia la porta della cam in "ci+" (common interface) così potrai vedere in futuro, speriamo prossimo, i contenuti in hd;
- se lo devi connettere ad internet o connettività in generale controlla che ci sia questa possibilità (di solito i philips in questo sono ottimi);
- il 100hz può servire se vedi partite di calcio o più in generale sport, così come se vedi blu-ray;
- tra poco usciranno i film in 3d quindi... sale il budget, lascia perdere!
... non mi viene in mente altro.
Per il plasma va da se che non è una tecnologia per le tue esigenze perchè parte da plottaggi di almeno 37", poi consumano, poi pesano, ma come si vedono!!!