Acquisto nuovo decoder: Confuso !!

mbacarl

Digital-Forum Senior Master
Ciao ragazzi sarei in procinto di acquistare 1 o 2 nuovi decoder .. ma avrei bisogno di alcune delucidazioni di prima necessità per cominciare a capire su quale prodotto orientarmi ..

Per farla breve avrei bisogno di un ricevitore satellitare FTA o CI e di un ricevitore digitale terrestre abilitato alla Pay TV.. premesso che so dell'esistenza di ricevitori combinati SAT/DTT e che questa potrebbe essere una soluzione soddisfacente per me, volevo sapere innanzitutto se è possibile trovare in commercio ricevitori DTT che abbiano due ingressi per Smart Card (quindi che possano avere contemporaneamente le schede La7 e Mediaset, anzichè doverle sostituire in continuazione) e poi magari (ma forse sogno) se esistesse in commercio un decoder combo DTT/SAT con appunto due ingressi per la Pay TV DTT.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno rispondermi e sono disponibile nel caso in cui vogliate ulteriori chiarimenti sulla mia richiesta.

L'unico decoder combo (SAT+DTT) compatibile e certificato con la PPV di Mediaset e La 7 è l'Humax 9000

ERCOLINO ha scritto:
L'unico decoder combo (SAT+DTT) compatibile e certificato con la PPV di Mediaset e La 7 è l'Humax 9000

Grazie mille ERCOLINO per le tue risposte sempre rapide e puntuali ... girando in rete ho visto un pò le caratteristiche dello Humax Combo 9000 .. ovviamente come pensavo ha solo un lettore Smart Card ...

Probabilmente tecnicamente non è fattibile, chiedo scusa per l'ignoranza in materia, ma esistono decoder, a questo punto solo terrestri con due lettori di Smart Card (con codifica differente) che possono essere usati in parallelo !?

Ho trovato un ricevitore digitale terrestre TELESystem TS7700MHP con doppia Smart Card compatibile con Mediaset e La7, è dunque possibile utilizzare contemporaneamente le due schede, passando ad esempio da Premium Calcio 24 a Cartapiù A entrambi attivi vero ?!

Indietro
Alto Basso