acquisto nuovo decoder

uccio65

Digital-Forum New User
ciao ,e' la mia prima discussione ,approfitto per salutare tutti gli appassionati,
sono possessore (felice) di un jepssen js 4000,vorrei cambiarlo,visto i nuovi orizzonti aperti,con il nuovo js 6000c,prima pero' volevo sapere se c'e' un altro decoder che mi permette,dopo patch,di vedere il mio abbonamento originale senza acquistare altre cam.
Grazie ciao

uccio65 ha scritto:
ciao ,e' la mia prima discussione ,approfitto per salutare tutti gli appassionati,
sono possessore (felice) di un jepssen js 4000,vorrei cambiarlo,visto i nuovi orizzonti aperti,con il nuovo js 6000c,prima pero' volevo sapere se c'e' un altro decoder che mi permette,dopo patch,di vedere il mio abbonamento originale senza acquistare altre cam.
Grazie ciao

Benvenuto su digital-sat
Il 6000/6000c, non te lo permette (SKy), devi comperarti una Common Interface, e un programmatore cas per potere prima programmarla, e poi usufruirne.

Ciao

ciao,l'abbonamento e' sky chiaramente,volevo sapere se c'e' un decoder di altra marca che me lo permette,sempre dopo la patch.....
ciao

uccio65 ha scritto:
ciao,l'abbonamento e' sky chiaramente,volevo sapere se c'e' un decoder di altra marca che me lo permette,sempre dopo la patch.....
ciao
Nokia 9701s con bbox 1.51 (però non aggiorna i diritti).
Basta inserire la smart card di sky nel lettore, non necessita di nessuna cam aggiuntiva.
Ciao.

Indietro
Alto Basso