acquisto offerta con carta di credito

ff2003

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi,
ieri ho attivato la tessera che ho trovato nella scatola del samsung che ho acquistato di recente, ha scadenza 30.6.2011 e mi permette di vedere 'gallery base' per un mese.

Ora vorrei acquistare l'offerta gallery+calcio da 269 eurozzi con carta di credito tramite internet senza fare la ricarica......

se ho capito bene mi devo prima sintonizzare su Joi e poi procedere con l'acquisto.....per poi aspettare che appaia sul tv la conferma dei diritti acquistati....

va bene così o devo fare qualcosa d'altro.....non vorrei rimanere col cerino in mano.....:D

ff2003 ha scritto:
Ciao ragazzi,
ieri ho attivato la tessera che ho trovato nella scatola del samsung che ho acquistato di recente, ha scadenza 30.6.2011 e mi permette di vedere 'gallery base' per un mese.

Ora vorrei acquistare l'offerta gallery+calcio da 269 eurozzi con carta di credito tramite internet senza fare la ricarica......

se ho capito bene mi devo prima sintonizzare su Joi e poi procedere con l'acquisto.....per poi aspettare che appaia sul tv la conferma dei diritti acquistati....

va bene così o devo fare qualcosa d'altro.....non vorrei rimanere col cerino in mano.....:D

Esatto prima sintonizza il decoder su joi e poi effettua l'acquisto. Dopo di che prima di cambiare canale attendi il messaggio sullo schermo dei diritti di visione Gallery+Calcio ricevuti;)

Ultima modifica:
dopo mille duubi alla fine credo che farò premium prepagato annuale piuttosto che sky....mi potreste dire se facendo l'acquisto con carta di credito (postepay) tramite tel chiedono solo il numero della carta di credito o anche il cvv di 3 cifre?

grazie

blast ha scritto:
dopo mille duubi alla fine credo che farò premium prepagato annuale piuttosto che sky....mi potreste dire se facendo l'acquisto con carta di credito (postepay) tramite tel chiedono solo il numero della carta di credito o anche il cvv di 3 cifre?

grazie

Penso che per l'acquisto con carta di credito chiedano anche il codice di sicurezza di 3 cifre, mi pare sia obbligatorio quello;)
Se fai l'acquisto dal sito mediasetpremium.it, come ultima cosa ti visualizzerà i dati del tuo ordine, con la possibilità di stamparli. Ecco stampa quella pagina che almeno hai una prova cartacea dell'acquisto;)

Mctayson09 ha scritto:
Penso che per l'acquisto con carta di credito chiedano anche il codice di sicurezza di 3 cifre, mi pare sia obbligatorio quello;)
Se fai l'acquisto dal sito mediasetpremium.it, come ultima cosa ti visualizzerà i dati del tuo ordine, con la possibilità di stamparli. Ecco stampa quella pagina che almeno hai una prova cartacea dell'acquisto;)

grazie gentilissimo...volevo evitare di registrarmi etcc...ma mi sa che farò così almeno sarò sicuro di avere una prova dell'acquisto...
ti chiedo un'ultima cosa devo per forza sintonizzarmi su joy o va bene qualsiasi canale calcio premium?ti chiedo perchè dove abito prendo solo i canali calcio e nient'altro...purtroppo:crybaby2:

blast ha scritto:
ti chiedo un'ultima cosa devo per forza sintonizzarmi su joy o va bene qualsiasi canale calcio premium?ti chiedo perchè dove abito prendo solo i canali calcio e nient'altro...purtroppo:crybaby2:

Se non ricevi Joy, puoi sintonizzarti su Premium Calcio;)

Mctayson09 ha scritto:
Se non ricevi Joy, puoi sintonizzarti su Premium Calcio;)

grazie super gentile...ed anche per quest'anno la spunta alla fine mediaset...non so perchè ma nonostante sia sempre tentato di passare a sky alla fine opto per premium....nella mia testa è come un "portatile" la scheda posso portarmela ovunque e basta un'antenna per seguire le partite....questa variabile alla fine sommata alla europa league e al mondiale per club non dimenticando il costo inferiore...mi riportano sempre da loro!

grazie ancora

blast ha scritto:
grazie super gentile...ed anche per quest'anno la spunta alla fine mediaset...non so perchè ma nonostante sia sempre tentato di passare a sky alla fine opto per premium....nella mia testa è come un "portatile" la scheda posso portarmela ovunque e basta un'antenna per seguire le partite....questa variabile alla fine sommata alla europa league e al mondiale per club non dimenticando il costo inferiore...mi riportano sempre da loro!

grazie ancora

Come dico io dipende dalle esigenze e dal portafoglio:D
Io per esempio quest'anno sono passato da easy pay a prepagata perchè conviene di più e se aggiungono nuovi canali mi hanno detto che con la prepagata li vedi senza nessuna ulteriore spesa. Inoltre con easy pay per il momento ho chiuso fin quando non miglioreranno la gestione delle pratiche (io ho ancora abbonamento attivo, disdetta in lavorazione dal 18 luglio, sono in ritardo di 15 giorni, detto tutto).

Mctayson09 ha scritto:
Come dico io dipende dalle esigenze e dal portafoglio:D
Io per esempio quest'anno sono passato da easy pay a prepagata perchè conviene di più e se aggiungono nuovi canali mi hanno detto che con la prepagata li vedi senza nessuna ulteriore spesa. Inoltre con easy pay per il momento ho chiuso fin quando non miglioreranno la gestione delle pratiche (io ho ancora abbonamento attivo, disdetta in lavorazione dal 18 luglio, sono in ritardo di 15 giorni, detto tutto).

per me risultano importanti i servizi e la mobilità visto che a volte nei week end mi sposto... e l'anno scorso più volte anche negli alberghi attaccavo il mio decoderino e vai di partita :D
ci sarà come è pur vero una qualità migliore su sky ma mi accontento con le mie 269 carte di gustarmi le partite bolletta in mano e patatine :icon_cool:
la mai ragazza preferiva sky ma alla fine si va su mediaset..come sempre;)

blast ha scritto:
per me risultano importanti i servizi e la mobilità visto che a volte nei week end mi sposto...

L'avevo scritto anche io, per me è un aspetto DETERMINANTE, senza contare che io la parabola non ce l'ho e quindi anche il costo d'installazione se non è dei più semplici incide. Ovviamente a meno che uno non sia un appassionato che fa scorpacciate di documentari, serie TV, ecc. ecc., le preferenze sono personali.
Arrivo alla domanda, l'acquisto può essere fatto anche con una carta di credito prepagata ricaricabile? (nel caso specifico circuito Visa Electron) E poi un dettaglio non da poco che non ho capito, con carta di credito sulla prepagata, si acquista la ricarica (e poi il credito caricato viene utilizzato per l'acquisto dell'offerta) o direttamente l'offerta?

lanterne_rouge ha scritto:
Arrivo alla domanda, l'acquisto può essere fatto anche con una carta di credito prepagata ricaricabile? (nel caso specifico circuito Visa Electron)

Si anch'io l'avevo chiesto, se è visa electron e ha sul retro il codice CCV di 3 cifre, si;)

E poi un dettaglio non da poco che non ho capito, con carta di credito sulla prepagata, si acquista la ricarica (e poi il credito caricato viene utilizzato per l'acquisto dell'offerta) o direttamente l'offerta?

Puoi acquistare direttamente l'offerta, e ti verrà addebitato solamente il costo dell'offerta. Come ho fatto con blast, ti consiglio di stampare la pagina dove sono riportati i dati dell'ordine (ti verrà visualizzata alla fine e riporta numero tessera pacchetto e importo), per averla come prova in caso di problemi con la tessera o quant'altro;)

L'avevo scritto anche io, per me è un aspetto DETERMINANTE, senza contare che io la parabola non ce l'ho e quindi anche il costo d'installazione se non è dei più semplici incide. Ovviamente a meno che uno non sia un appassionato che fa scorpacciate di documentari, serie TV, ecc. ecc., le preferenze sono personali.

guarda se premium aggiungesse anche qualche partita di premier e liga...anche pagando un pò di più...io non avrei mai alcun dubbio su chi scegliere...purtroppo essendo appassionato di quei campionati quella è l'unica pecca...per il resto rimango fedele a MP!!!;)

Mi sa che ho esultato troppo presto....per fortuna che non ho attivato ancora nulla...ho appena saputo che il proprietario di casa non ha intenzione di provvedere a sistemare l'impianto dell'antenna visto che da ottobre funzionerà solo il digitale:icon_twisted: e non si vede un tubo tranne premium calcio
a questo punto non so che fare...:crybaby2:
pago io il tecnico per sistemare antenna o metto sky e guardo i canali tradizionali dalla parabola? che nervoso...

Ieri sera mi sono deciso a fare shopping.......mi sono collegato al sito e ho inserito i dati della mia carta di credito per l'acquisto di gallery + calcio.....

alla fine dopo aver dato l'ok mi aspettavo un bel 'complimenti per l'acquisto'....per tutta risposta mi sono trovato un bel 'the page cannot be displayed'.......:icon_redface:.....seguito da un bella mezz'ora di blackout dell'area clienti......:mad:

3 secondi dopo mi è arrivato l'sms di conferma addebito dalla visa....e per fortuna dopo altri 3 secondi sul video è apparsa la conferma dei diritti acquisiti.......tutto bene quello che finisce bene.....ma vi giuro che ho pensato seriamente di aver preso una bella fregatura......

grazie a tutti per le dritte.....

anche io vorrei acquistare a breve...ma sento parlare su questo forum dell'imminente abbassamento 249... ma ci sarà o no? da un lato e' passato un mese e mezzo e dovrebbe dimunire, dall' altro dovrebbe salire a 299...cosa conviene fare?? chi ne parla ne è certo o lo ipotizza questo ribasso?

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
anche io vorrei acquistare a breve...ma sento parlare su questo forum dell'imminente abbassamento 249... ma ci sarà o no? da un lato e' passato un mese e mezzo e dovrebbe dimunire, dall' altro dovrebbe salire a 299...cosa conviene fare?? chi ne parla ne è certo o lo ipotizza questo ribasso?

il 22 agosto scadrà l'offerta a 269.....poi chi vivrà vedrà.....:D

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:
:evil5: ci ero arrivato anche io a questo.. :icon_rolleyes:

Nell'incertezza, meglio acquistare l'offerta subito piuttosto che rimanere col dubbio se il prezzo diminuisce o rimane tale, secondo me con un mese e mezzo in meno non ha senso che aumentino il prezzo;)

Scusate..in caso d'acquisto con postepay,che è la 1a volta che utilizzerei,oltre al numero della carta dovrei dare il cod. Segreto di 5 cifre o che altro..dietro la carta ho visto un numero composto da 4 cifre ed un'altro da 3
thanks

jamba80 ha scritto:
Scusate..in caso d'acquisto con postepay,che è la 1a volta che utilizzerei,oltre al numero della carta dovrei dare il cod. Segreto di 5 cifre o che altro..dietro la carta ho visto un numero composto da 4 cifre ed un'altro da 3
thanks

Dovrebbe essere richiesto il codice CVV di 3 cifre riportato sul retro, il quale permette di verificare che tu sia effettivamente in possesso della carta usata per il pagamento;)

Indietro
Alto Basso