• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

acquisto offerta con carta di credito

È il tuo "dovrebbe" misto alla mia ignoranza in materia d'uso che mi frenano un pò..cmq ti ringrazio per il tuo intervento sempre gradito..ovviamente se qualcuno ha esperienza diretta con postepay da riportare mi farebbe contento
bye
 
jamba80 ha scritto:
È il tuo "dovrebbe" misto alla mia ignoranza in materia d'uso che mi frenano un pò..cmq ti ringrazio per il tuo intervento sempre gradito..ovviamente se qualcuno ha esperienza diretta con postepay da riportare mi farebbe contento
bye

Guarda io per un'acquisto che ho fatto su internet (con carta prepagata ricaricabile), ho dovuto inserire anche il codice CCV di 3 cifre. Con postepay non ho la certezza, ma essendo anch'essa una carta ricaricabile, credo proprio che per gli acquisti via internet venga richiesto quel codice, del quale ti ho già spiegato il siginificato;)
 
comunque non riesco a capire perchè tutti hanno timore ad inserire il codice a 3 cifre....è un modo per aumentare la sicurezza nelle transazioni internet......:icon_redface:

a questo punto è meglio non usare le carte di credito.....
 
ff2003 ha scritto:
comunque non riesco a capire perchè tutti hanno timore ad inserire il codice a 3 cifre....è un modo per aumentare la sicurezza nelle transazioni internet......:icon_redface:

a questo punto è meglio non usare le carte di credito.....

IL PROBLEMA si pone quando bisogna dare il codice a 3 cifre al call center...li ci vuole davvero molto coraggio e fiducia nel fornirli perchè se trovi una persona in malafede rischi davvero di metterti nei casini...soprattutto se sulla carta si tengono abbastanza soldi!
 
il codice a 3 cifre per pagamenti online lo chiede sempre..almeno tutte le volte che ho utilizzato la postepay per pagare online lo chiede (es. amazon, tim, ecc..)
 
blast ha scritto:
IL PROBLEMA si pone quando bisogna dare il codice a 3 cifre al call center...li ci vuole davvero molto coraggio e fiducia nel fornirli perchè se trovi una persona in malafede rischi davvero di metterti nei casini...soprattutto se sulla carta si tengono abbastanza soldi!

per quanto riguarda il call center hai ragione.....mai e poi mai darei per telefono il numero della carta di credito.....molto meglio usare il sito online....anche se funziona quando vuole......
 
Mctayson09 ha scritto:
Puoi acquistare direttamente l'offerta, e ti verrà addebitato solamente il costo dell'offerta.

Leggendo un altro thread però mi è venuto un dubbio, acquistando con carta di credito mi viene comunque scontato il costo della tessera entro un mese dall'attivazione? Cioè mi viene addebitato il costo dell'offerta prepagata meno il credito esistente in tessera? (es. 269 - 39 = addebito € 230?) :eusa_think:
 
lanterne_rouge ha scritto:
Leggendo un altro thread però mi è venuto un dubbio, acquistando con carta di credito mi viene comunque scontato il costo della tessera entro un mese dall'attivazione? Cioè mi viene addebitato il costo dell'offerta prepagata meno il credito esistente in tessera? (es. 269 - 39 = addebito € 230?) :eusa_think:

Certamente;)
 
Indietro
Alto Basso