Acquisto parabola all'estero : ci sono differenze ?

rmenichini

Digital-Forum New User
Ciao,
sono intenzionato all'acquisto di una parabola SELFSAT H21D1 su internet, su siti però non italiani ma esteri.
Ho visto infatti prezzi interessanti su siti esteri (89 € + 17 € di spese di spedizione), mentre sui siti vari italiani ci aggiriamo sui 139 € (+ spese di spedizione)
(nei punti vendita diretti mi hanno chiesto 239 € !!!).

Il prodotto penso sia destinato al mercato della Germania (il sito è tedesco).
Vi sono differenze con la "versione italiana" di tale parabola ?
La selfsat italia vende infatti un prodotto "H21D1-IT".
L'unica differenza cioè può essere l'assenza di manuale in italiano o ve ne possono essere altre ? Gli attacchi ?

Grazie mille

ciao

Rob

Ultima modifica:
Ho trovato qualcosa...

" Un'altra importante novità si nasconde nel suffisso “IT” del codice modello. Questa versione dell'antenna piatta SelfSat è stata infatti progettata per garantire la compatibilità al 100% con le trasmissioni satellitari ricevibili in Italia, in particolare quelle del bouquet SKY. "

Qualcuno può darmi un suo parere in merito ?

Grazie

Rob

rmenichini ha scritto:
Ho trovato qualcosa...

" Un'altra importante novità si nasconde nel suffisso “IT” del codice modello. Questa versione dell'antenna piatta SelfSat è stata infatti progettata per garantire la compatibilità al 100% con le trasmissioni satellitari ricevibili in Italia, in particolare quelle del bouquet SKY. "

Grazie

Rob
per me è solo pubblicità
vendendola in italia bisogna per forza far pagare di più se no non va bene, gli italiani sono polli quindi.....
in Internet dalla Germania comprai il ricevitore Humax 2000HDCI pagandolo quasi la metà di quello che mi aveva chiesto l' antennista ......

rmenichini ha scritto:
Ho trovato qualcosa...

Grazie

Rob
...ma quante ****ate scrivono?
qui siamo al livello delle famose antenne adatte alla tv a colori... :eusa_wall:

areggio ha scritto:
...ma quante ****ate scrivono?
qui siamo al livello delle famose antenne adatte alla tv a colori... :eusa_wall:
Questo è vero ;) ma la frase sopra risponde in pieno alla domanda di un profano che vuole sapere se potrà vedere Sky, non mi sento di biasimare il venditore.

nicksoft ha scritto:
Questo è vero ;) ma la frase sopra risponde in pieno alla domanda di un profano che vuole sapere se potrà vedere Sky, non mi sento di biasimare il venditore.
però forse è anche un po' pubblicità ingannevole

Indietro
Alto Basso