Acquisto partita C.L.

fracost

Digital-Forum Junior
Ciao!
questa mattina volevo acquistare la partita di C.L. come faccio di solito, controllando sulla guida on-line di sky ho trovato il codice della partita 969696.. mando l'sms e sorpresa....
Complimenti! Hai acquistato l'evento (Champions League Ticket) al costo di 12 euro:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Grazie sky per avermi RUBATO 5 euro!!!!
Dalla prossima la prenderò sul DDT...
Che amarezza....

veramente il codice per Inter-Manchester mi risulta essere 490183, quello per Arsenal-Roma 490172... Il codice che hai inserito tu è quello relativo al ticket ;)

fracost ha scritto:
Ciao!
questa mattina volevo acquistare la partita di C.L. come faccio di solito, controllando sulla guida on-line di sky ho trovato il codice della partita 969696.. mando l'sms e sorpresa....
Complimenti! Hai acquistato l'evento (Champions League Ticket) al costo di 12 euro:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Grazie sky per avermi RUBATO 5 euro!!!!
Dalla prossima la prenderò sul DDT...
Che amarezza....
... può essere che il codice digitato si riferiva al ticket Champions League?:eusa_think: La prossima volta, per maggiore sicurezza, puoi controllare il codice dell'evento da acquistare anche sul canale 250!;)
Ciao.

Sicuramente è il codice del ticket...
ciò non toglie che se io vado dalla guida sul canale calcio 2 e prendo la partita roma arsenal mi da la descrizione dell'evento e il codice... non mi aspetto certo il codice del ticket ma di quella partita...

federicoarena ha scritto:
veramente il codice per Inter-Manchester mi risulta essere 490183, quello per Arsenal-Roma 490172... Il codice che hai inserito tu è quello relativo al ticket ;)

Confermo che i codici delle due partite sono quellii che ha elencato Federicoarena, mi dispiace che tu abbia sbagliato ma credo che non ci sia nulla da fare in quanto il codice 969696 è fisso per acquistare ogni giornata i ticket completi e quindi l'errore è poco scusabile ;)

Indietro
Alto Basso