acquisto partite ppv-hd

S

skyhduser

mi scuso in anticipo se la sezione è quella sbagliata...premetto che in questo momento in cui siamo tutti (o quasi) molto contenti per l'offerta di sky di Natale che regala a dicembre la visione gratuita a noi abbonati dei pacchetti che non sono nel nostro abbonamento forse lamentarsi suona stonato però...però qualche settimana fa ho acquistato Palermo-Inter della dom pomeriggio con la speranza di poterla vedere anche sul canale hd sul quale veniva trasmessa la gara...invece nulla di tutto ciò; sapevo che sarebbe stato un miracolo l'abilitazione della scheda anche sul canale hd però ci speravo...io dico: pago 8 euro per la gara in ppv e pago ogni mese 7 euro per il pacco hd quindi perchè non posso vedere la gara anche in hd se viene trasmessa anche in quel formato? Capisco che l'abilitazione sia diversa e separata però un piccolo sforzo non sarebbe male...premetto che non acquisto quasi mai in ppv perchè la domenica pomeriggio sono poche volte a casa e poi l'Inter gioca spesso in anticipo o posticipo (per fortuna!!!) ma ad esempio oggi ci sarebbe Inter-Lazio in hd...non la comprerò e per questa domenica ne farò a meno di vedere la partita però questa cosa mi lascia perplesso...spero che in futuro cambi la situazione...

infatti, è la stessa cosa che avevo proposto io......
volevo acquistare qualche settimana fa roma-napoli ma sapendo che la trasmettevano in hd e sapendo la qualità dei canali calcio ho desistito.....potrebbero tranquillamente fare la ppv anche in hd. Per esempio io non vedo il canale cinema hd ma qualche filmetto magari ogni tanto mi sarebbe piaciuto gustarmelo in quel formato.

Nn preoccupatevi fra qualche mese inizierà la PPV-HD di primafila, come il modello inglese Sky Uk.

sicuramente si fanno pagare d+ per una partita in HD. visto che costa d+ a loro. deve costare d+ anche a voi

Burchio ha scritto:
sicuramente si fanno pagare d+ per una partita in HD. visto che costa d+ a loro. deve costare d+ anche a voi
questa me la devi spiegare perchè loro comunue la partita la producono in HD e allora dovrebbe costare di piu anche se acquistata per la sola visione in SD sui canali di " SKY Calcio":eusa_think:

Burchio ha scritto:
costare di +??? ma se io già pago l'abbonamento all'hd che vogliono in + da me? Il sangue??? ma siamo pazzi o cosa?

Certo che ancora non avete capito le logiche di sky...secondo voi sono gli unici a mandare partite in hd e figuriamoci se non se ne approfittano per chiedere altri soldi..........

a questo punto sorge spontanea una domanda: in inghilterra la sorella maggiore sky uk che prezzi applica per la pay per view in hd?

luchinho ha scritto:
Nn preoccupatevi fra qualche mese inizierà la PPV-HD di primafila, come il modello inglese Sky Uk.
E' una tua supposizione o qualcos'altro?

mi sa che sono supposizioni...ancora in molti stanno aspettando i promessi nuovi canali HD a breve...

In teoria la PPV HD sarebbe molto semplice da mettere su (diritti permettendo), visto che Sport HD2 è soltanto part-time.
Tuttavia preferirei che i soldi che pago venissero investiti prima per avere una HD degna di questo nome (ovvero maggiore bitrate), per un miglioramento del palinsesto, nuovi canali ed infine la PPV HD :D

si ma non serve un canale in più, basta abilitare la ppv direttamente su skysporthd1 o 2 (a seconda di dove viene trasmesso l'evento)......ci mettono giusto un secondo e secondo me ci guadagnano anche

si ma i film su skysportHD2 non ce li metteranno mai...non è + l'epoca di stream che metteva le partite anche sui canali di servizio

Indietro
Alto Basso