S
skyhduser
mi scuso in anticipo se la sezione è quella sbagliata...premetto che in questo momento in cui siamo tutti (o quasi) molto contenti per l'offerta di sky di Natale che regala a dicembre la visione gratuita a noi abbonati dei pacchetti che non sono nel nostro abbonamento forse lamentarsi suona stonato però...però qualche settimana fa ho acquistato Palermo-Inter della dom pomeriggio con la speranza di poterla vedere anche sul canale hd sul quale veniva trasmessa la gara...invece nulla di tutto ciò; sapevo che sarebbe stato un miracolo l'abilitazione della scheda anche sul canale hd però ci speravo...io dico: pago 8 euro per la gara in ppv e pago ogni mese 7 euro per il pacco hd quindi perchè non posso vedere la gara anche in hd se viene trasmessa anche in quel formato? Capisco che l'abilitazione sia diversa e separata però un piccolo sforzo non sarebbe male...premetto che non acquisto quasi mai in ppv perchè la domenica pomeriggio sono poche volte a casa e poi l'Inter gioca spesso in anticipo o posticipo (per fortuna!!!) ma ad esempio oggi ci sarebbe Inter-Lazio in hd...non la comprerò e per questa domenica ne farò a meno di vedere la partita però questa cosa mi lascia perplesso...spero che in futuro cambi la situazione...