Acquisto Ppv Senza Collegamento Telefonico

zonky

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti, un amico recente abbonato a SKY mi chiedeva se senza allacciare il decoder alla presa telefonica (non ha una linea telefonica in casa) e senza inviare SMS, sia possibile acquistare un film su PRIMA FILA in quanto dando OK per l'acquisto è riuscito a vedere due film ieri sera.
Lui mi chiede, ed io rivolgo la doamnda a voi, se questo sia possibile, e se possibile, dovrà pagare i 2 film?
Sper odi aver fornito sufficienti elementi per avere un aiuto.
Grazie a tutti gli utenti di questa sezione.

certo che è possibile, i films li paghera' appena colleghera' il decoder alla presa del tel oppure quando fara' disdetta di abbonamento.
Cmq. se giri sul forum nelle sez sky troverai molte info in proposito ;)

si ke li paga .... probabilmente a fine contratto....infatti, ha usato il credito compreso sulla smart card ke nn sempre viene fatturato subito ma quando si restituisce la smart a sky...

Ma nel caso di decoder di proprietà, come potrebbero chiedere dei soldi? Non credo sia "legale" dare un credito sulla smart card di sky senza mettere a conoscenza l'utente che dovrà pagare in un secondo tempo!!!
Sono molto perplesso e + di me lo è il mio amico!!!

Ultima modifica:
no sn come credito prepagato.....cioè se li usi li paghi se nn li usi nn li paghi

zonky ha scritto:
ma come farebbe a pagarli?
Collega il decoder alla linea telefonica, il decoder chiama Sky (se non lo fa subito basta fare il test per il collegamento), e nella prossima fattura gli eventi aquistati magicamente appariranno :D

Boothby ha scritto:
Collega il decoder alla linea telefonica, il decoder chiama Sky (se non lo fa subito basta fare il test per il collegamento), e nella prossima fattura gli eventi aquistati magicamente appariranno :D

Non disponendo di una linea telefonica come potrebbero chiederne il pagamento??

Se non attacchera' la linea telefonica non paghera' mai .... a meno che disdica sky e quando ridara' la smart card loro controlleranno il credito rimanente e gli faranno pagare .

Bluecrush ha scritto:
Se non attacchera' la linea telefonica non paghera' mai .... a meno che disdica sky e quando ridara' la smart card loro controlleranno il credito rimanente e gli faranno pagare .

esatto quindi prima o poi pagherà quegli eventi,senza dubbio.... ;)

gli eventi prima o poi li paga...
il credito sta sulla smartcard
il credito è solo PRECARICATO e non prepagato

la sua unica funzione è quella, x me comodissima, con un doppio OK si inizia a vedere subito il film...mettete caso mentre acquisti c'è qualcuno al telefono, dovra interrompere la chiamata...la chiamata di richiesta fatta a pochi minuti dall'inizio del film può far perdere l'inizio in caso di errori di comunicazioni, linea che cade...se avete dei guasti sulla linea x qualche giorno nn potrete acquistare nulla a meno di nn usare gli altri metodi

insomma in se è una comodità, ma sky è vicinissima ad abbandonarla proprio xkè è difficile spiegarla agli utenti(o meglio nn si sono mai presi la briga di spiegarlo via skymag, spot, skyassist ecc ecc)

per controlla re il credito precaricato(molto variabile da scheda e scheda...a volte cambia pur nn avendo acquistato nulla) menù-8-1-tastoblu se il decoder ha l'aggiornamento della diagnostica...sennò nn si può sapere

Indietro
Alto Basso