acquisto primafila

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti,
ieri sera, stavo facendo zapping con la seconda scheda (multivision) inserita in uno skybox di proprietà, inavvertitamente ho premuto acquista su un evento di primafila... tra l'altro ho fatto una doppia fagianata perché era già iniziato... e dopo un attimo si è aperto... il decoder è staccato dalla linea telefonica e non ho usato la carta prepagata... secondo voi me lo faranno pagare?

scusate se è già stato trattato l'argomento...

ciao e grazie!

carloscara ha scritto:
ciao a tutti,
ieri sera, stavo facendo zapping con la seconda scheda (multivision) inserita in uno skybox di proprietà, inavvertitamente ho premuto acquista su un evento di primafila... tra l'altro ho fatto una doppia fagianata perché era già iniziato... e dopo un attimo si è aperto... il decoder è staccato dalla linea telefonica e non ho usato la carta prepagata... secondo voi me lo faranno pagare?

scusate se è già stato trattato l'argomento...

ciao e grazie!

Se il decoder era staccato dalla spina telefonica e non hai usato la carta prepagata può essere che ti hanno attivato l'evento prelevando l'importo dal piccolo credito che hanno tutte le smart card Sky (probabilmente questo credito esiste anche sulla seconda scheda del Multivision). Se così fosse, non paghi niente finchè non renderai decoder e scheda.
Ciao:icon_wink:

ok... il decoder è di proprietà... quindi a questo punto è la scheda... ?

ciao e grazie!

carloscara ha scritto:
ok... il decoder è di proprietà... quindi a questo punto è la scheda... ?

ciao e grazie!

a parte come si fa a premere inavvertitamente 2 volte lo stesso pulsante...vabè sorvoliamo:D...è probabile che questi 5 € ti verranno richesti quando disdici (e nn mi sembra il caso distuggere la card x 5€, tra l'altro se ti chiedono le penali della scgeda sono + salate di 5€) e se clleghi il decoder al telefono

Indietro
Alto Basso