Acquisto prodotti MITAN a Roma

thepawn

Digital-Forum Junior
ciao a tutti
vorrei acquistare l'amplificatore da palo Mitan MK220 IGCPA da 24 dB (III+UHF) e non conosco rivenditori in zona (boccea, san paolo..) che trattano tale marca. Sapete qualcosa?
In alternativa, conoscete un prodotto dalle caratteristiche analoghe?
Deve avere 2 ingressi (banda III e UHF), guadagno intorno ai 22-24 dB, livello di uscita almeno 108dBuV e sopratutto bassa figura di rumore.
Grazie!

thepawn ha scritto:
ciao a tutti
vorrei acquistare l'amplificatore da palo Mitan MK220 IGCPA da 24 dB (III+UHF) e non conosco rivenditori in zona (boccea, san paolo..) che trattano tale marca. Sapete qualcosa?
In alternativa, conoscete un prodotto dalle caratteristiche analoghe?
Deve avere 2 ingressi (banda III e UHF), guadagno intorno ai 22-24 dB, livello di uscita almeno 108dBuV e sopratutto bassa figura di rumore.
Grazie!

In alternativa, il MAP204 o il MAP313 Fracarro, ma forse quest'ultimo con i suoi 30 dB in UHF è troppo per la tua zona, a Roma i segnali sono forti e non occorre amplificarli troppo, si rischia il degrado del BER.

mardergri ha scritto:
se puo interessare i prodtti MITAN si trovano a Testaccio da
Forniture Elettriche Candela Snc
22 Lungo Tevere Testaccio, Roma, RM 00153, 00153
06 8360 0236
A parte che trovo assurdo e sospetto rispondere a una domanda di un anno fa, com'è che sei così ben informato e in un altro thread magnificavi i prodotti MITAN?
Ricordo che la pubblicità è vietata :evil5:
Se si cita spesso, ahimè è vero, Fracarro, è solo proporzionalmente alla sua diffusione sul campo. ;)

Diciamo che un aiuto anche abbastanza "diretto" per chi avesse necessità di trovare un rivenditore, non web, nella propria città, è ben "tollerato", ancorché contestualizzato in tempi e circostanze.
Suona però molto strano vedere un'indicazione in questo senso in un thread il cui ultimo aggiornamento risale a circa due anni fa... :evil5:

Cari amici sospettosi
semplicemente torno adesso da questo negozio dove ho ordinato
una antenna ed un preampli.

Se per ragioni di regolamento doveste ritenere che il consiglio e troppo diretto
e sfacciato, basta editare il testo.

Di mestiere io mi occupo di caminetti ! :)

;)

In questo mondo essere sospettosi è diventato un dovere...
Detto ciò meglio diffidare nel dubbio...patti chiari, amicizia lunga.
Spero che tu abbia acquistato prodotti "normali", che sono appunto normali sanza infamia nè lodo, perchè la Mitan ha, o aveva non so, in catalogo anche mostri strani e sinceramente un po' ridicoli, come quella logaritmica dentro una parabola... :icon_rolleyes:

mardergri ha scritto:
Cari amici sospettosi
semplicemente torno adesso da questo negozio dove ho ordinato
una antenna ed un preampli.

Se per ragioni di regolamento doveste ritenere che il consiglio e troppo diretto
e sfacciato, basta editare il testo.

Di mestiere io mi occupo di caminetti ! :)

;)

A parte l'inutilità visti i due anni di distanza fra il tuo post e quello precedente ricordati che esistono i messaggi privati.

PS: dimenticavo: il motivo per cui sospettavo tu fossi un pubblicista è perchè non ho capito perchè ti sei intestardito a comprare ciò che tutti ti hanno sconsigliato... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso