Acquisto programmi su prima fila

xbrunettox

Digital-Forum New User
non ho il decoder attaccto al telefono, sono possessore di una skypass con abbinato numero di tessera, come è possiblie che ieri sera il decoder mi abbia permesso di acquistare un programma hotclub con l'utilizzo del solo telecomando senza inviare nessun sms e senza essere attacco alla presa del telefono?

xbrunettox ha scritto:
non ho il decoder attaccto al telefono, sono possessore di una skypass con abbinato numero di tessera, come è possiblie che ieri sera il decoder mi abbia permesso di acquistare un programma hotclub con l'utilizzo del solo telecomando senza inviare nessun sms e senza essere attacco alla presa del telefono?
e normale che ci sia un po' di credito precaricato anche nelle tessere dell'abbonamento percui basta acquistare e se copre i crediti ti vedi il film.....

:D poi paghi se attacchi il telefono

NOn ho il telefono a casa:)... quindi in abbonamento mensile non mi arriva nulla?

xbrunettox ha scritto:
NOn ho il telefono a casa:)... quindi in abbonamento mensile non mi arriva nulla?

niente telefono niente costi.......... pero' prima o poi i crediti finiscono e non potrai comprare....ma continui a vedere non si blocca niente ;)

Guarda che poi rischi di pagare comunque. Tempo fa era nata una discussione su questo argomento, ora non so se le cose funzionino in maniera diversa, ma quando restituivi la tessera a sky andavano a controllare il credito residuo.
Ciao

ALEVIA ha scritto:
Guarda che poi rischi di pagare comunque. Tempo fa era nata una discussione su questo argomento, ora non so se le cose funzionino in maniera diversa, ma quando restituivi la tessera a sky andavano a controllare il credito residuo.
Ciao
una bella scarica da 380V sul chip prima di consegnarlo :badgrin:

andresa ha scritto:
una bella scarica da 380V sul chip prima di consegnarlo :badgrin:

Pensa, che alcuni pur di non pagare gli eventi acquistati hanno provato a mettere la smart card nel forno micro onde, ma non è servito a nulla!
Il sistema ha letto e fatturato gli acquisti fatti.

dovevuoiandare ha scritto:
Pensa, che alcuni pur di non pagare gli eventi acquistati hanno provato a mettere la smart card nel forno micro onde, ma non è servito a nulla!
Il sistema ha letto e fatturato gli acquisti fatti.

di sicuro hanno poi buttato nel cesso il microonde...xkè se c'è qualcosa di metallico iniziano a partire delle scariche elettriche...che piano piano fanno perdere la capacità di scaldare

Ma con il cambio di smart card, gli acquisti memorizzati nella vecchia carta vengono persi?

Secondo me vogliono la vecchia smart card indietro, così possono fatturare gli eventi acquistati

fede69 ha scritto:
Secondo me vogliono la vecchia smart card indietro, così possono fatturare gli eventi acquistati
ecchilosa' ,.......

io ho 2 skyde skybrasil :D non le hanno mai chieste indietro anche col cambio card...:badgrin:

Boothby ha scritto:
Ma con il cambio di smart card, gli acquisti memorizzati nella vecchia carta vengono persi?

e chi lo sa...
numero uno...sky abbandonerà presto questo attuale metodo di acquista e poi pagherai forse...magari proprio col cambio card e prox aggio software
numero2...riarrà così fino a che sky nn vede che gli acquisti nn pagati diventano troppi

Boothby ha scritto:

Assolutamente no, in quanto quando togli la vecchia smart card e inserisci la nuova, il decoder è dotato di una memoria buffer che trasferisce gli eventi subito sulla nuova smart card.
Provato personalmente!;)
Infatti in qualche 3d qualcuno lamentava il fatto che ha avuto fatturati eventi di fine 2003 nonostante nel 2004 (se non ricordo male) siamo passati al NDS2 con conseguente cambio della smart card!

:badgrin: Ah Ah! Ecco che saltan fuori gli altarini...Se penso a tutti quelli che han fatto acquisti senza collegare la linea e poi hanno cambiato la scheda pensando di non pagare mai la ppv mi vien da ridere :) Senza offesa e senza alcuna cattiveria: fa solo ridere :)

dovevuoiandare ha scritto:
Assolutamente no, in quanto quando togli la vecchia smart card e inserisci la nuova, il decoder è dotato di una memoria buffer che trasferisce gli eventi subito sulla nuova smart card.
Provato personalmente!;)
[...]
Eh... immaginavo qualcosa del genere, anche se un po' speravo nel "condono" :eusa_whistle: :eusa_shifty:
alex86 ha scritto:
:badgrin: Ah Ah! Ecco che saltan fuori gli altarini...Se penso a tutti quelli che han fatto acquisti senza collegare la linea e poi hanno cambiato la scheda pensando di non pagare mai la ppv mi vien da ridere :) Senza offesa e senza alcuna cattiveria: fa solo ridere :)
Io ho finito il credito tutto nel 2003, però:
1. non sapevo del credito precaricato
2. mi aspettavo che gli eventi fossero fatturati (credevo non fosse necessario il collegamento telefonico)
3. non è un grosso problema pagare quei 15/20€, però più tardi è meglio è :D

x ovviare a questo molte smart card non "riescono" a contenere più di 9-11€

Indietro
Alto Basso