Acquisto PS3

edgar74

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

vorrei acquistare la PS3, ho trovato una buona offerta per la versione da 160 gb, e penso di comprarla soprattutto per sfruttare le caratteristiche di Lettore BlueRay.

Vedo però che c'è in commercio anche una versione da 360gb, come la vedete ?? Ci sono differenze importanti di prestazioni con quella da 160 gb??

edgar74 ha scritto:
Ciao a tutti,

vorrei acquistare la PS3, ho trovato una buona offerta per la versione da 160 gb, e penso di comprarla soprattutto per sfruttare le caratteristiche di Lettore BlueRay.

Vedo però che c'è in commercio anche una versione da 360gb, come la vedete ?? Ci sono differenze importanti di prestazioni con quella da 160 gb??
Le prestazioni sono identiche, cambia solo l'hard disk...io ho una fat 80 giga e ho giocato da un amico con una slim da 250 giga ed era identica...comunque se l'acquisti per i blue ray vai tranquillo legge anche quelli 3d :)

si cambia solo l'hard disk e come lettore blu- ray e' ottima l'unica cosa e' che non legge file mkv:doubt:

che offerta hai trovato? calcosa che io il 2 gennaio presi la 320gb a 329€ in bundle con GT5.

edgar74 ha scritto:
Ciao a tutti,

la differenza è il disco fisso
320 gb ;)
ps se vuoi usarla principalmente come lettore di consiglierei altro, mentre se vuoi giocare è d'obbligo ;)

grazie dei consigli

non credo che la userò in maniera intensiva nè come Blue Ray nè per i giochi, diciamo che può essere un buon compromesso per avere un lettore blue ray a disposizione quando serve...

a questo punto vedo di comprarla...

Indietro
Alto Basso