Acquisto ricevitore VANTAGE

la scansione sequenziale dei satelliti è cosa che ormai fanno tutti (e che il tf non fa :D) .

La blind scan considerando che ricevi tre satelliti di cui due non interessati da feed, non è che ti serva poi molto, comunque nel vantage c'è e può sempre servire.
Non ho capito la faccenda del "devo inserire le frequenze tutte le volte?"
Per quei satelliti basta e avanza la scansione automatica.

L'ordinamento dei canali, ripeto ti ci vorrà più tempo la prima volta, poi per i ritocchi, non è una cosa probitiva.
Io ho fatto lo stesso sono passato da tf3000 a ctech 2100 e ho un motorizzato , dopo lo smarrimento iniziale (perchè il tf è superiore nella gestione dei canali , quando lo dissi mi tirai addosso gli strali di parecchi :D ) ho ordinato tutti i miei 3000 canali, satellite per satellite. Ho rinunciato a riordinare completamente quelli radio :D
I setting non li uso perchè ormai mi sono abituato da anni alla mia memorizzazione dei canali.

La funziona ota, non so se verrà utilizzata dal vantage. Di certo questo ricevitore, come altri, accoglie consensi per le funzioni extra che non credo verrano rese disponibili via OTA.

Se puoi prendi quello con usb così almeno eventuali aggiornamenti li fai scaricare da qualcuno col pc e salvare su penna usb, poi la inserisci nel vantage e sei a posto.
Non so se via usb si possano caricare anche i setting.

stesse modalita'

LUCIANO MARCONI ha scritto:
Scusate, ma allora come si opera sul VANTAGE per spostare i canali dopo una nuova sintonizzazione?

Bisogna spostarne un o alla volta? Se e' cosi' mi sembra una grossa limitazione. Sul TOPFIELD dopo ogni sintonizzazione si puo' spostare singolarmente o a blocchi ed e' comodissimo e per me importantissimo.

Non si puo' implementare questa funzione?

Fatemi sapere.

lo stesso lo fa lo yumatu mx plus un'ottimo decoder, un saluto a tutti

giu ha scritto:
Non so se via usb si possano caricare anche i setting.
Sì, puoi farlo.