Rosssiiii
Digital-Forum Senior Master
Buongiorno, mi piacerebbe poter comprare una serratura smart, un qualcosa che renda più difficile sfondare la porta della mia casa in affitto a Roma qualora dei ladri dovessero entrare, giusto per fornire un ostacolo in più e rallentarli.
Ho visto su Amazon diverse soluzioni ma mi chiedo se ne conoscete qualcuna in particolare che possa essere iper affidabile e che poi non finisco per ritrovarmi chiuso io stesso fuori casa ?
Mi riferisco a modelli tipo questa:
Ho preso un modello a caso, fatemi sapere se c'è qualcosa che magari essendo di marca garantisce affidabilità perché sarebbe un grosso problema restare chiuso fuori.
Datemi qualche consiglio please
Ho visto su Amazon diverse soluzioni ma mi chiedo se ne conoscete qualcuna in particolare che possa essere iper affidabile e che poi non finisco per ritrovarmi chiuso io stesso fuori casa ?
Mi riferisco a modelli tipo questa:
Serratura invisibile di sicurezza con telecomando per porta esterna o interna con 4 telecomandi antifurto e antiokupas : Amazon.it: Fai da te
Compra Serratura invisibile di sicurezza con telecomando per porta esterna o interna con 4 telecomandi antifurto e antiokupas a prezzi vantaggiosi su Amazon.it. ✓ Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di prodotti.
amzn.eu
Ho preso un modello a caso, fatemi sapere se c'è qualcosa che magari essendo di marca garantisce affidabilità perché sarebbe un grosso problema restare chiuso fuori.
Datemi qualche consiglio please