Acquisto singola partita Bayern-Napoli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stelvius18

Digital-Forum Senior
sono abbonato solo alla serie A, e stasera ho intenzione di acquistare la partita del Napoli di champions league. Come devo fare? Ho 20 euro sulla mia tessera

stelvius18 ha scritto:
sono abbonato solo alla serie A, e stasera ho intenzione di acquistare la partita del Napoli di champions league. Come devo fare? Ho 20 euro sulla mia tessera

prima di iniziare dovrebbe uscirti segnale criptato e se vuoi acquistare la partita.
oppure potresti chiamare l'800 303 404 e seguire la voce guida come fare per acquistare la partita.
in alternativa o chiami l'199 303 404 e parli con un operatore a pagamento o lasci i tuoi dati qui : https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm
e verrai ricontattato da un operatore mediaset premium

E' molto semplice :
Sintonizzati sul canale in cui verrà trasmessa la partita una mezz'oretta prima dell'inizio .
Dovrebbe comparire un banner che propone l'acquisto in PPV della partita al costo di 10 Euro (Tu ne hai 20 quindi bastano e avanzano ;) )
Quindi premi OK, ti viene chiesto di confermare, dai un'ulteriore conferma e, se tutto è andato per il verso giusto, inizierai già a vedere il pre-partita .
Comunque è facilissimo, la procedura è semplificata al massimo :icon_thumleft:

Ultima modifica:
stelvius18 ha scritto:
vai sul canale premium calcio ti sintonizzi pochi minuti prima della partita(20:35-20:40)
ti compare un messaggio con i soldi che hai nella tessera,quanto costa l'evento e quanti soldi ti rimangono nella tessera(20,10,10)e confermi con OK
buona partita ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso