Acquisto singola partita prossima stagione

Simone81

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
se non sbaglio dal prossimo anno non si potranno acquistare le singole partite al costo di 6 euro. Come mai? Non si potrebbe chiedere di mantenere questa formula?
Grazie

Sbagli. Non sono state comunicate ufficialmente novità riguardo l'acquisto d singole partite in ppv. Al momento rimarrà tutto come adesso.

anche perchè in giro ho visto schede con scadenza 2010, non credo sarà tutto easypay.

Con le tessere 2010... si potrà continuar a comprar le partite singolarmente ma oltre a pagar la tessera si dovrà pagar anche i gallery. Che sia con o senza easy pay!!

Salve a tutti.
Avendo acquistato il decoder Dtt solo da pochi giorni sono ancora a corto di esperienza, quindi mi affido a voi.
Assieme al decoder c'era in regalo una tesserta mediaset premium con un mese in regalo per quanto riguarda Joy steel e mya.
A me interessava sfruttare la tessera per l'acquisto delle singole partite di calcio, ma ho letto sulle istruzioni della stessa, che potrò aquistarle solo finchè avrò un abbonamento gallery.
Dal momento che molte persone che conosco acquistano le partite senza essere vincolate all'abbonamento, secondo voi ho possibilità anche io di fare lo stesso ?
La mia tessera è una di quelle a scadenza 2010...
Insomma, mediaaet mi costringe a pagare almeno 14 euro al mese per poter usufruire della possibilità di acquistare il singolo evento ?
Quattro partite al mese della mia squadra del cuore dovrebbero costarmi 6x4 24 + 14 38 euro al mese ?

solo con le tessere 2009 è possibile acquistare le singole partite senza avere gallery

Grazie per la risposta.
Ovviamente per tessere 2009 intendi quelle con scadenza 2009 immagino.
Quindi in giro non si troveranno più...
vabbè quando chiamo Mediset provo a trattare e vedere che succede, con Sky funziona, magari si riesce ad ottenere qualcosa pure da loro, chissà !

Indietro
Alto Basso