Acquisto singola partita si puo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigiata

Digital-Forum Senior Master
volevo sapere se iniziando le partite si potranno acqistare le singole partite di calcio e se il prezzo sara' sempre di €6 . grazie!!!!

Certo, 6 euro la singola partita e 2 euro la replica!

ma fino a che punto conviene acquistare una singola partita al costo di 6 euro se con 15 ti abboni a premium calcio e premium gallery...

Esatto, è evidente che loro cercano di "invogliare" la gente ad abbonarsi piuttosto che a comprare le singole partite.

Con LA7 Cartapiù sei libero di comprare l'evento , con Mediaset Premium (come ripetiamo da altri thread) è necessario avere un abbonamento a Gallery.

flegias811 ha scritto:
ma fino a che punto conviene acquistare una singola partita al costo di 6 euro se con 15 ti abboni a premium calcio e premium gallery...
Beh, puo andare bene a chi vuole vedere giusto i derby e le partite piu importanti.
edit: dimenticavo, puo andare bene a chi vuole vedere giusto i derby,le partite più importanti e Gallery :D

Ultima modifica:
Bigas ha scritto:
Con LA7 Cartapiù sei libero di comprare l'evento , con Mediaset Premium (come ripetiamo da altri thread) è necessario avere un abbonamento a Gallery.

Beh, puo andare bene a chi vuole vedere giusto i derby e le partite piu importanti.

esatto , metti che che si fa una cena per una partita importante , perche' devo acquistare gallery o tutto il campionato se non mi interessa spendere quei soldi?

Si, per chi vede qualche match non di frequente è meglio l' acquisto singolo. Però ricorda che devi avere attivata una qualsiasi delle offerte Gallery per poter usare il credito della scheda, altrimenti la card risulta impossibilitata agli acquisti. Limitazione assurda e ingiusta.

gigiata ha scritto:
esatto , metti che che si fa una cena per una partita importante , perche' devo acquistare gallery o tutto il campionato se non mi interessa spendere quei soldi?
Ottima osservazione, ho provveduto ad editare il mio post :D Comunque, riprendendo nuovamente quello che si dice in altri thread, per le tessere con scadenza 2009 il tutto rimane ancora valido. Pay per view senza Gallery, quindi partite a 6 euro senza obbligo di abbonamento o pass Gallery di base.

gpp ha scritto:
Limitazione assurda e ingiusta.
Concordo pienamente. Si sta parlando di un regime in cui da 2 euro a partita si passa ad abbonamento 12 mesi con rinnovo tacito a 15 euro/mese (che poi diventaranno il doppio tra 2 anni :D).
Bisogna far quadrare i conti regalando false speranze!

Ciao.
Qualcuno sa se è possibile acquistare singolarmente il trofero berlusconi di domenica 17?
Perchè è su mediaset premium 24 e non ho capito se le partite di questo canale si possono comprare singolarmente.

per quanto riguarda le tessere con scadenza 2009 nessun problema, si possono acquistare le singole partite. Per le tessere con scadenza 2010 bisogna avere minimo il pass Gallery obbligatorio e quindi bisogna spendere 36 euro oppure Gallery con Easy Pay a 10 euro al mese. Inoltre ai 39 euro per acquistare la tessera si deve ricaricare la scheda di minimo 20 euro per poter acquistare le partite in pay per view. Meglio trovare la tessera con scadenza 2009 e senza l'obbligo di acquistare Gallery.:icon_twisted:

Cmq pur fidandomi degli esperti di questo forum.... non riesco a trovare da nessuna parte sul loro sito che una singola partita costa 6 euro...

Se nelle faq vai su un link che poi ti dovrebbe portare agli eventi in pay per wiew poi non c'è nulla...

Non solo, eventi pay per wiew a livello di film (gallery) ho letto su un sito che non è più possibile prenderli...

Trovo questa omertà di mediaset premium detestabile... anche perchè se a fine offerta gallery + calcio questi mettono sul sito singolo evento calcistico 9 euro nessuno puo' dire niente...

Vorrei un link di mediaest premium in cui si leggesse a chiare lettere che l'evento calcio in pay per wiew è possibile e costa 6 euro... chiedo troppo...?

Cara Mediaset in quanto a trasparenza, seppur giustifati da motivi commerciali, voto 0!

Aspettero' il trofeo Berlusconi per verificare coi miei occhi il costo e la possbilità di acquisto... :icon_cool:

chiedo troppo...?
forse si...

le amichevoli estive stanno andando in onda al costo di 6 euro. Questo dovrebbe essere il prezzo anche per il campionato, ma la certezza ce l'avrai solo il 30/08 ;)

Salve, riesumo questo vecchio post in quanto sarei interessato a sapere se le partite di calcio saranno acquistabili in PPV su mediaset premium come l'anno scorso...grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso