Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, puo andare bene a chi vuole vedere giusto i derby e le partite piu importanti.flegias811 ha scritto:ma fino a che punto conviene acquistare una singola partita al costo di 6 euro se con 15 ti abboni a premium calcio e premium gallery...
Bigas ha scritto:Con LA7 Cartapiù sei libero di comprare l'evento , con Mediaset Premium (come ripetiamo da altri thread) è necessario avere un abbonamento a Gallery.
Beh, puo andare bene a chi vuole vedere giusto i derby e le partite piu importanti.
Ottima osservazione, ho provveduto ad editare il mio postgigiata ha scritto:esatto , metti che che si fa una cena per una partita importante , perche' devo acquistare gallery o tutto il campionato se non mi interessa spendere quei soldi?
Concordo pienamente. Si sta parlando di un regime in cui da 2 euro a partita si passa ad abbonamento 12 mesi con rinnovo tacito a 15 euro/mese (che poi diventaranno il doppio tra 2 annigpp ha scritto:Limitazione assurda e ingiusta.
forse si...chiedo troppo...?