Acquisto singola partita

supersamp

Digital-Forum New User
Ho una tessera easy pay (con gallery attivo) che ho ricaricato di 20 euro come mi è stato detto dal call center e confermato qui sul forum, ma stasera come acquisto la partita? Direttamente dal telecomando, devo mandare qualche sms o chiamare qualche numero? Grazie

Prima dell'inizio dell'evento, appare sul televisore una schermata con le seguenti informazioni:
-Nome dell'evento
-Costo dell'evento
-Credito residuo della tessera ricaricabile

Basta seguire le istruzioni guidate e premere due volte il tasto OK. Comparirà poi un messaggio di conferma con il nuovo credito residuo. Il prezzo dell'evento viene scalato immediatamente dal credito residuo della tua tessera;)

acquisto singolo evento

scusate se mi intrometto. Sono un utente sky, e da poco ho disdettato MP. Ora avrei bisogno di acquistare una partita ma non riesco a capire se sia possibile ricaricare la scheda, ora disattivata, e comprare l'evento oppure bisogna essere abbonati prima? Grazie per eventuali risposte chiarificatrici.

peppeiervo ha scritto:
scusate se mi intrometto. Sono un utente sky, e da poco ho disdettato MP. Ora avrei bisogno di acquistare una partita ma non riesco a capire se sia possibile ricaricare la scheda, ora disattivata, e comprare l'evento oppure bisogna essere abbonati prima? Grazie per eventuali risposte chiarificatrici.
Ti ho gia risposto qui ;)

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1931118&postcount=12

Indietro
Alto Basso