"acquisto singole partite europa league"

giovanni424282

Digital-Forum New User
salve a tutti io ho una scheda premium scadenza giugno 2011 e attiva con 24 euro di traffico ma non ho nessun pacchetto attivo su questa scheda ,volevo sapere senza fare nessun pacchetto gallery se si potevano acquistare le partite singole del napoli di europa league ,ad agosto non potevo acquistarle perche mi arrivava un messaggio di ritorno che mi spiegava che per poter acquistare un evento (preliminare europa league c'era bisogno di un pacchetto gallery, io adesso mi chiedo con la fase a gironi potrò acquistare le partite singole? io veramente non posso prendere il lusso di farmi un abbonamento gallery visto che gia pago sky intorno hai 70 euro al mese mi fate sapere grazie.

attivati gallery prepagato 49€ per tre mesi e puoi acquistare partite europa league... altrimenti nada:eusa_wall:

giovanni424282 ha scritto:
ho 24 euro nella scheda cosa devo fare? x acquistare questo gallery

Puoi ricaricare 40 € e acquistare il pacchetto Gallery 3 mesi in 3 modi diversi:
- puoi chiamare l'800 303 404 da fisso o lo 02 37 045 045 da mobile (segui le istruzioni della voce guida);
- puoi inviare un SMS al numero 340 433 63 63 con il testo 3G.numerodellatuatessera;
- oppure direttamente dal sito mediaset premium qui:
https://areaclienti.mediasetpremium.it/scelta_offerta.html?IdProdotto=13&Tipo=S ;)

In alternativa puoi acquistare il pacchetto pagando con carta di credito chiamando il numero verde 800 303 404 o nell'area clienti del sito mediasetpremium.it. In questo caso ti verrà addebitata nella carta di credito la cifra esatta di 49 €.

Indietro
Alto Basso