Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci saranno problemi con il sito. Se ricarichi con le ricariche cartacee?poshgirl ha scritto:E' normale o sbaglio io qualcosa?
Inoltre quanto tempo prima devo aver fatto la ricarica per poter acquistare un sigolo evento?
Grazie
Certo, l'importante è che come ogni ricarica stai sintonizzato su un canale Premium, quando effettui la ricarica, almeno verifichi subito se è arrivata.poshgirl ha scritto:il fatto è che non ho credito sulla tessera e non l 'ho mai ricaricata
pensavo di ricaricarla sul sito
si puo fare problemi tecnici permettendo, vero?
pagherei con carta di credito
non direi proprio...poshgirl ha scritto:dato che mi interessa solo il calcio (che sto notando è a pagamento mentre quello di dahlia è gratuito...uff)
Supernino ha scritto:Ah, ti riferivi al call center (mi sembrava strano), allora la prossima volta le parentesi mettile dopo la parola call center, non dopo calcio
![]()
poshgirl ha scritto:Sono riuscita a registrarmi al sito
Adesso mi dice di scegliere il taglio di ricarica
Mi chiedevo
invece di acquistare le partite singolarmente c'è la possibilità di acquistare tutto il calcio per tutto l anno?
invece si puòPaolo1969 ha scritto:Se hai già gallery ricaricabile, non puoi integrarla con l'offerta calcio. Visto che viene venduta insieme. Se hai Easy-pay puoi invece integrarla, parlando con il call-center.