Acquisto singole partite

kikuyu

Digital-Forum Junior Plus
Salve,
vorrei sapere se acquistando adesso una tessera Mediaset Premium è possibile acquistare singole partite oppure se è possibile fare abbonamenti brevi (cioè per 1-2 mesi e non per tutta la stagione).

Grazie mille.

Avendo attivo un abbonamento o un pacchetto prepagato gallery si possono acquistare partite a 8€

Per acquistare le partite devi avere i gallery attivo sennò nn puoi

buon giorno vorrei sapere con un abbonamento attivo esy-pay solo gallery e fantasy è possibile acquistare solo una singola partita, io ho provato ma quando vado in servizi pay sul decoder mi dice credito insufficiente c'è una soluzione grazie:icon_rolleyes:

Ho Gallery attiva sulla tessera, ho ricaricato 20€, per acquistare la partita è come ogni anno? Aspetto mezz'ora prima per acquistarla? O devo fare qualche altra operazione?
Alcune persone hanno avuto vari problemi con l'acquisto singolo.

per acquistare singole partite con EP attivo però occorre fare delle ricariche mirate non funziona l'acquisto e successivo addebito in fattura bimestrale, giusto?

Salve
sono alle prime armi con Mediaset Premium
Ho Gallery e oggi volevo ricaricare la tessera per acquistare una singola partita o il pacchetto di 15 giorni come dice la promo su premium calcio
Ho provato a registrarmi sul sito di mediaset per ricaricare la tessera online ma il sito mi dice "Raggiunto il numero massimo di utenti.Gentile Cliente, in questo momento non è possibile effettuare l'operazione richiesta.
Ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto."

E' normale o sbaglio io qualcosa?
Inoltre quanto tempo prima devo aver fatto la ricarica per poter acquistare un sigolo evento?
Grazie

poshgirl ha scritto:
E' normale o sbaglio io qualcosa?
Inoltre quanto tempo prima devo aver fatto la ricarica per poter acquistare un sigolo evento?
Grazie
Ci saranno problemi con il sito. Se ricarichi con le ricariche cartacee?
Basta che hai il pacchetto gallery attivo e credito sulla scheda.

il fatto è che non ho credito sulla tessera e non l 'ho mai ricaricata
pensavo di ricaricarla sul sito
si puo fare problemi tecnici permettendo, vero?
pagherei con carta di credito

poshgirl ha scritto:
il fatto è che non ho credito sulla tessera e non l 'ho mai ricaricata
pensavo di ricaricarla sul sito
si puo fare problemi tecnici permettendo, vero?
pagherei con carta di credito
Certo, l'importante è che come ogni ricarica stai sintonizzato su un canale Premium, quando effettui la ricarica, almeno verifichi subito se è arrivata.

Sono riuscita a registrarmi al sito
Adesso mi dice di scegliere il taglio di ricarica

Mi chiedevo
invece di acquistare le partite singolarmente c'è la possibilità di acquistare tutto il calcio per tutto l anno?
E quanto costa?
Non riesco a trovare questa offerta nell'elenco
Vedo solo quella abbinata a Gallery di 259 euro, ma Gallery già ce l ho!

Ultima modifica:
non so se si può fare da sito, prova a seleziona gallery+calcio e vedi che importo ti chiede ;)

se ti chiede il prezzo pieno chiama il call center all'199303404 e potrai passare da gallery a gallery+calcio pagando la differenza ;)

Il sito è di nuovo caput
Pazienza ci provo la settimana prox ormai
Cmq mi dice
Gallery+Calcio fino al 30/06/10 a 249 €

Gallery+Calcio 3 mesi a 99 €

mi sa che chiamerò il call center dato che mi interessa solo il calcio (che sto notando è a pagamento mentre quello di dahlia è gratuito...uff)

Ultima modifica:
in ke senso?

Servizio Clienti Dahlia : 800 151 151 Numero verde gratuito per chiamate da rete fissa (c'è scritto sul loro sito)

Ho chiamato piu di una volta e la chiamata è gratuita

Ah, ti riferivi al call center (mi sembrava strano :D), allora la prossima volta le parentesi mettile dopo la parola call center, non dopo calcio :D

Supernino ha scritto:
Ah, ti riferivi al call center (mi sembrava strano :D), allora la prossima volta le parentesi mettile dopo la parola call center, non dopo calcio :D

ahahah infatti mi pareva strano :D
ho sbagliato a scrivere

poshgirl ha scritto:
Sono riuscita a registrarmi al sito
Adesso mi dice di scegliere il taglio di ricarica

Mi chiedevo
invece di acquistare le partite singolarmente c'è la possibilità di acquistare tutto il calcio per tutto l anno?

Se hai già gallery ricaricabile, non puoi integrarla con l'offerta calcio. Visto che viene venduta insieme. Se hai Easy-pay puoi invece integrarla, parlando con il call-center.

Paolo1969 ha scritto:
Se hai già gallery ricaricabile, non puoi integrarla con l'offerta calcio. Visto che viene venduta insieme. Se hai Easy-pay puoi invece integrarla, parlando con il call-center.
invece si può ;)

Indietro
Alto Basso