Acquisto singolo evento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R1200GS Adv

Digital-Forum Senior Plus
Salve ho una tessera mediaset con attivato i diritti per Gallery.
Oggi ho acquistato l'evento sportivo Europa League Steau-Napoli.
A 5 minuti dal termine con il Napoli in svantaggio di 3-2 è andato via il segnale su Premium Calcio 1 per comparire il segnale criptato e la possibilità di acquistare Palermo - ???? ,ora auguro un gran bene al Palermo ...ma che ca@@o lo sta facendo anche su rete 4,quindi non ho potuto vedere tutta la partita con il pareggio finale del Napoli.C'è stato un recupero di più di 10 minuti ,forse è per questo che non si è potuto vedere tutta la partita.?
Per me questo è vergognoso e sono contento di non avere scelto mediaset per vedere il calcio.
A qualcuno è capitato la stessa cosa?
Io sarei intenzionato ad essere riaccreditato l'importo della partita sulla tessere o in alternativa la visione in chiaro di una prossima partita di Europa League,mi suggerite come fare oppure segnalare la cosa ad una associazione di consumatori e vuole mettersi con me nella protesta.
Sarei intenzionato anche a far intevenire un legale ....sono troppo inca@@ato:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

R1200GS ADV ha scritto:
A qualcuno è capitato la stessa cosa?
Ho sentito che è capitata a TUTTI quelli che, come te, hanno acquistato la partita in PPV, io sono abbonato per cui non ho avuto problemi.
Comunque se ti può servire a qualcosa ti offro tutta la mia solidarietà, chiama il call-center e FATTI RESTITUIRE I SOLDI.

Ultima modifica:
E' capitato anche a me la scorsa stagione nel finale di Ajax - Juve 1 - 2...poi ho fatto l'abbonamento Gallery + Calcio e non ho + avuto nessun tipo di problema...per fortuna...cmq se non hai intenzione di abbonarti anche al calcio a sto punto chiama il call center di Mediaset Premium e fatti ridare i soldi...;)

anche a me è capitata la stessa cosa, c'è voluta una notte intera di sonno per farmi sbollire la rabbia per non aver visto in diretta (e con il commento di auriemma) il pareggio del matador....tempestiamo il call center di telefonate devono ridarci indietro i soldi o farci vedere gratis la prossima partita con il liverpool. Comunque sia e premesso che la differenza di spesa è notevole sky è un'altra cosa per un problema simile con l'hd rimborsarono se non erro il costo della prima amichevole del napoli quest'estate e scontarono di 5 euro la successiva contro il bologna un esempio di correttezza nei confronti del cliente che mediaset non ha.

Acquistando in ppv dovresti avere diritto anche di vedere il dopopartita.

Certo che se il problema c'è stato, e vedo che non sei l'unico.

Verificate l'articolo 10... ed esattamente 10.4 del regolamento fornitura tessere prepagate.

beh, dai ... almeno tu per 85 minuti sei riuscito a vedere! ... io, che ho solo Gallery attivo (condizione necessaria per vedere anche l'Europa League), fino a mezz'ora prima di M.City-Juve il canale Premium Calcio mi dava la possibilità di acquistare l'evento trasmesso (in quel momento, la Samp) ... poi poco prima delle 21:00 sparito il segnale per tutta la durata della partita ... addirittura ad un certo punto sono spariti anche i canali di Gallery ... che schifo di servizio! :eusa_naughty:
Probabilmente se fossi riuscito ad acquistare l'evento, me lo sarei visto "squadrettato" ... 10 euro risparmiati, ma sono volati improperi!!!:mad:

prepagata

ciao, purtroppo noto che l'anomalia ha coinvolto molti (tutti??) gli utenti con tessera prepagata.
Dopo la partita ho contattato l'assistenza mediaset (a pagamento) per chiedere lumi e chiedendo un rimborso.
Mi hanno detto che rimborsi non nè fanno e non hanno nemmeno una casella email a cui inviare segnalazioni.

Dicono che tale anomalia si verifica randomicamente quando si acquistano i singoli eventi su carte prepagate.
In pratica, hanno un sistema che fa pena, e non riesce a rilevare la durata effettiva di un evento. Il loro suggerimento? Effettuare la procedura di riattivazione della scheda mezz'ora prima di vedere una partita.
Tale risposta è totalmente inaccettabile, ho preteso che l'operatore mi fornisse un riferimeno per le lamentele.
Alla fine mi hanno fornito l'indirizzo postale ed un numero fax. Appena torno a casa ve lo posto. Bombardiamoli di richieste di risarcimento dell'evento...

La causa è stata proprio la durata oltre i tempi preventivati della partita. Se sullo stesso canale non ci fosse stato un altro evento immediatamente dopo il problema non si sarebbe presentato perché solitamente i dopopartita sono inclusi. Per evitare di ripetersi di situazioni del genere mediaset dovrebbe allungare il il periodo di tempo incluso nell'evento acquistato, ma bisogna sempre considerare che va dato il tempo di acquistare l'evento successivo a chi è interessato a farlo.

Non so a che ora esatta è terminata la partita del Napoli, ma se è terminata dopo le 20.55 si poteva fare poco. Certo abbonandosi questi pericoli non si corrono, anche considerando che ormai con il prezzo di 2 partite paghi un mese intero, forse conviene pure.

Supernino ha scritto:
Certo abbonandosi questi pericoli non si corrono, anche considerando che ormai con il prezzo di 2 partite paghi un mese intero, forse conviene pure.
Supernino, convieni con me che però non è un problema mio, posso anche acquistare tutte le partite a pagamento, ma loro devono GARANTIRE la visione per tutta la durata della partita, a prescindere da eventuali ritardi. E se allora c'erano dei ritardi che facevano finire la partita in ritardo superiore a quello di ieri sera? Utilizzi un'altro canale per trasmettere quello che c'è dopo. E' un servizio gestito malissimo,che come al solito vuole cercare di far attivare abbonamenti easy-pay o ricaricabili. Allora togliessero del tutto la pay-per-view. :evil5:

E' vero che è un inconveniente, ma purtroppo è normale che sia così, soprattutto se subito dopo, sullo stesso canale, è prevista un'altra partita...la stessa cosa è successa anche a me con il decoder di Alice home tv, che dà la possibilità di acquistare le singole partite di Sky anche senza essere abbonati. Purtroppo loro ti offrono la visione per il periodo di tempo in cui è prevista la partita...se poi l'arbitro dà 10 minuti di recupero non ci si può fare niente! E' un inconveniente, è vero, ma già è tanto che ci siano queste possibilità di acquistare le singole partite senza abbonarsi...se poi uno è proprio tifoso...si abbona! ;)

Supernino ha scritto:
Certo abbonandosi questi pericoli non si corrono, anche considerando che ormai con il prezzo di 2 partite paghi un mese intero, forse conviene pure.

Guarda, Supernino! ... fosse per me, non guarderei mai MP ... ma fino a qualche giorno fa, l'unico modo per vedere la Juve in Europa League era attivare come minimo "Gallery" (e così ho fatto) per poi acquistare l'evento in ppv! :doubt:
Su 2 gare finora disputate, una l'ho vista "squadrettata", l'altra non c'era nemmeno segnale (ma fino a 15 minuti prima dell'inizio c'era).
Per fortuna che non sono abbonato ... un disservizio del genere non è giustificabile! :eusa_naughty:

@paolo
Di certo è un "inconveniente" causato dall'emittente quindi la richiesta di rimborso ci sta tutta.

@gabriccio
se hai problemi di segnale devi ottimizzare il tuo impianto, mancanze di segnale non sono di certo imputabili a mediaset (salvo eccezioni)

ma non ci vuole un genio per capire che su Premium Calcio quando c'è l'Europa League dovrebbero mettere solo Diretta Premium, e distribuire su PC1 PC2 PC3 e PC4 le partite... poi nel 2010 siamo ancora alla gestione dei criptaggi tramite EPG... bah... :mad:

piena solidarietà a chi ha dovuto subire questa situazione

Ultima modifica:
Supernino ha scritto:
@gabriccio
se hai problemi di segnale devi ottimizzare il tuo impianto, mancanze di segnale non sono di certo imputabili a mediaset (salvo eccezioni)

Scusa Supernino, se insisto ... ma dal momento che vedo sempre bene GALLERY (e Premium Calcio quando non ci sono partite) non credo sia un problema del mio impianto ... è più facile che il segnale giunga debole dal MUX quando molti in zona sono collegati per vedere tutti la stessa cosa!! ... e pertanto è MEDIASET che deve potenziare il segnale (o meglio ancora distribuire le partite su più canali PC) non io che devo salire sul tetto ogni giovedì per spostare l'antenna! :lol:

Attento che gallery è su un'altro mux.

Hai verificato i livelli del segnale che ti da il mux MDS1, poichè se sei al limite della soglia di ricezione potresti vedere bene ed ad un tratto sparire tutto, come molto tempo fa mi è capitato.

infatti Vianello ... lo sapevo già! ... ed effettivamente il segnale del Mux di PC (+ qualche altro canale ... tipo Joy+1) si indebolisce ... ma solo quando ci sono le partite! :mad:
poi addirittura ieri sera mi è sparito tutto GALLERY ... che ho sempre visto benissimo!
comunque la prossima volta mi andrò a vedere la partita nel bar più vicino al MUX ... in cima alla collina! :eusa_shifty:

prima prova a verificare se dei tuoi vicini hanno gli stessi problemi. Problemi al ripetitore locale ce ne possono anche essere, ma prima bisogna verificare che il proprio impianto sia fatto bene.

Dici che "solo quando ci sono le partite", non è che per caso è "solo nelle ore serali"? Perché già potrebbe essere un indizio sul problema, ma il fatto che le partite siano trasmesse o meno col segnale c'entra poco o nulla ;)

CHRIS 86 ha scritto:
ma non ci vuole un genio per capire che su Premium Calcio quando c'è l'Europa League dovrebbero mettere solo Diretta Premium, e distribuire su PC1 PC2 PC3 e PC4 le partite... poi nel 2010 siamo ancora alla gestione dei criptaggi tramite EPG... bah... :mad:

piena solidarietà a chi ha dovuto subire questa situazione
Esatto! Così non ci sarebbero problemi di sconfinamento di orario. Magari le 2 squadre che giocano alle 19 vengono trasmesse su 3 e 4 e quelle alle 21, su 1 e 2. Così uno si può godere il dopo-partita della propria squadra che ha giocato alle 19 senza dover aspettare le 23.

beh francamente penso che giustificazioni del tipo"sono cose che succedono"o " conviene fare l'abbonamento anziche comprare la partita singola"siano fuori luogo.
Mediaset ha in esclusiva assoluta l'europa league,e se ha voluto dare l'opportunità di poter acquistare la partita in pay per view,deve garantire servizio degno,non questo schifo,con l'aggravante che trasmettere su premium palermo losanna non aveva molto senso,essendo gia fruibile in chiaro.e se proprio dovevano trasmetterla,avrebbero dovuto scegliere canali separati per le partite delle 19 e quelle delle 21,05,i tempi sono troppo stretti per una gestione di questo tipo.
E poi(feci recesso l'anno scorso)non posso che accodarmi al coro di critiche e all'assurda poca chiarezza che ha mediaset nei confronti di eventuali reclami da parte del cliente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso