Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mikig ha scritto:ciao amici vorrei sapere se e possibile o meno acquistare uno skybox di proprieta senza dover passare dal centro di sky, ho sentito che si puo acquistare un amstrad privatamente ove lo vendono questo e corretto ?
Burchio ha scritto:se vuoi un decoder indipendetemente da sky l'unica soluzione è ebay. quelli che vende sky come secondi decoder sono solo per chi è abbonato. richiedendo dal sito sky un decoder di proprietà costa 99€ e lo inviano col corriere
Haden80 ha scritto:scusa burchio ma non mi risulta,
io son per certo che chiunque può acquistare un decoder presso un qualsiasi centro Sky al costo di 99€, che sia abbonato o no...
un esempio sono i pacchi Easy Sky(un decoder al costo di 99€), acquistabili da chiunque, che poi può scegliere di abbonarsi o no....
ciao belli
mikig ha scritto:no per me va anche bene passare in uno sky center volevo sapere se e possibile acquistarne uno e vedere regolarmente come quello che ho in comodato d'uso anche con interattivita, io sono abbonato e vorrei acquistarne uno da lasciare in montagna per non tutte le volte staccare quello che ho a casa
mikig ha scritto:no per me va anche bene passare in uno sky center volevo sapere se e possibile acquistarne uno e vedere regolarmente come quello che ho in comodato d'uso anche con interattivita, io sono abbonato e vorrei acquistarne uno da lasciare in montagna per non tutte le volte staccare quello che ho a casa
mikig ha scritto:ciao burchio lo ordinerei via online ma non trovo dove nel sito di sky, mi puoi aiutare ?
per quanto riguarda l'interattivita tu dici che non l'attiveresti io intedevo dire se acquisto questo decoder posso entrare nelle finestre del calcio (tasto verde) e quelle di sky tg 24 ? ovvere posso sfruttare tutte le funzioni che uso ora con il mio pace che mi hanno dato in comodato gratuito ?
si puo inoltre scegliere il modello di decoder da acquistare ?