Acquisto Smartcard Tivusat all'estero

lusa

Digital-Forum Junior
Per cortesia potete dirmi se é possibile l'acquisto all'estero?
Grazie per la vostra risposta.

lusa ha scritto:
Per cortesia potete dirmi se é possibile l'acquisto all'estero?
Grazie per la vostra risposta.

intendi acquisto o spedizione? o entrambe? Perchè spedizione non credo, ma il suo utilizzo è consentito se regolarmente iscritto all'anagrafe AIRE.

io la utilizzo da Bruxelles e ho comprato un ricevitore Humax 5600s con la scheda inclusa

Ciao a te in che paese sei ??? Cmq potrai guardare sui siti specializzati in sat del tuo paese in generale propongono tessere e decoder per abbonamenti di altri paesi anche se non è ufficialmente legale....Ma in tanti lo fanno dunque non avere paura.

gennaio ha scritto:
anche se non è ufficialmente legale....

si invece si è legale secondo l'ultima sentenza della corte Europea e Tivusat addirittura è consentito ufficialmente se sei registrato all'AIRE.

Grazie mille a tutti per l'informazione.
Abito in Svizzera (Ticino).
Penso di restare sempre nella legalità e provvedero`all'acquisto.
Buona giornata a tutti!

lusa

salve . se le interessa io c,e' l'ho gia' attiva, volevo scambiarla con la tessera della svizzera italana anche lei gia' attiva , quella satellitare in viacces, se per lei va bene. grazie

tvsat

Per cortesia potete dirmi se é possibile non avento la possibilita di attivarla di persona l'acquisto in germania di una carta tvsat gia attiva
Grazie per la vostra risposta

rennsatan ha scritto:
Per cortesia potete dirmi se é possibile non avento la possibilita di attivarla di persona l'acquisto in germania di una carta tvsat gia attiva
Grazie per la vostra risposta

No, non è possibile.

Puoi vedere se alcuni siti italiani che la vendono, la possono spedire al tuo indirizzo tedesco, e poi la attivi tu su internet;

tvsat

marcolino ha scritto:
No, non è possibile.

Puoi vedere se alcuni siti italiani che la vendono, la possono spedire al tuo indirizzo tedesco, e poi la attivi tu su internet;

ok grazie

marcolino ha scritto:
vedere se alcuni siti italiani che la vendono, la possono spedire al tuo indirizzo tedesco,
La domanda, salvo errori, era se fosse possibile l'acquisto "di una carta tvsat"

Non mi risulta che nessun sito possa vendere la "Tessera"...:evil5: ,

o si richede la "Tessera" alla Rai, ma dimostrando di aver pagato:icon_redface: il Canone televisivo,
oppure si acquista (senza troppi problemi) un "decoder" o casomai un modulo di interfaccia "Cam", che siano comprensivi nella confezione, anche della Tessera.

mai dire mai..
un sito e pure italiano che vende la sola smart card ci sarebbe anche ma ... con quello che costa...
e te la preattivano anche...

"ATTENZIONE:
La card viene inviata GIA' attivata."

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso