Acquisto soundbar philips hsb2313

patria o muerte

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
come da oggetto vorrei un vostro parere su questa soundbar:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/dcbint/cpindex.pl?slg=it&scy=it&ctn=HSB2313/12
Mi sembra molto interessante il fatto che abbia un hub hdmi,ma nel caso specifico come funziona?
Se per esempio voglio spegnere la soundbar i segnali hdmi arrivano lo stesso al tv?
Che inconvenienti può avere questo sistema rispetto al collegamento audio con i cavi ottici?
Grazie

Ciao, vediamo se riesco ad aiutarti :)

L'hub funziona un pò come i sintoamplificatori. Colleghi i vari apparecchi alla soundbar e poi un unico cavo parte fino alla tv ;)

La seconda domanda è più complicata. In linea di massima anche tenendo la soundbar in stand-by dovrebbe veicolare i segnali alla tv. Anche apparecchi semplici come decoder dtt fanno la stessa cosa coi segnali scart quindi penso valga lo stesso principio qui. Ma non sono sicurissimo di questo quindi magari posso sbagliarmi. Inconveniente non ce ne sono. Ovviamente un sistema di casse completo dona una resa del tutto diversa ma queste soundbar han raggiunto risultati molto buoni e per chi non vuole spendere una fortuna e vuole godersi la tv meglio che con le casse incorporate sono acquisti intelligenti :)

Spero di averti un pò chiarito le idee.

Indietro
Alto Basso