Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:tra quello col miglior rapport qualità/prezzo è l'ASUS eeepad transformer che può essere accoppiato con una tastiera e diventa un vero e proprio netbook...
sul web lo trovi anche a meno di 400€
Cuorino ha scritto:Stanno prendendo piede molto velocemente visto il basso costo......il problema è: ne vale la pena prendere uno cinese o è sempre meglio affidarsi al meglio?
ciao
si riesce a trovare anche a meno (mi ricordo che su Twitter la stessa Olidata lo aveva dato a 299€ tramite un codice promozionale)Cristian29 ha scritto:io sto visionando l olipad 100 costa 399 ed e come l ipad 3g wifi schermo capacitivo e con android ......
Cristian29 ha scritto:io sto visionando l olipad 100 costa 399 ed e come l ipad 3g wifi schermo capacitivo e con android ......
l'olipad ha la possibilità di inserire penne USB, il prezzo molto competitivo (anche 399€ per la versione 3G 16GB è veramente poco), il lettore SD card (non come l'iPad che se finisci i 16/32/64GB ti attacchi), il processore nVidia Tegra 2 e il sistema operativo molto più libero e smanettone rispetto all'oppressivo e chiuso iOS (l'ultima è una mia opinione personale )Cuorino ha scritto:Cosa ha di + e meglio l'IPAD2?
ciao
come riferito dall amico danger ha questi 2 piccole possibilita che alla fine e una bella cosa.... cmq un giudizio lo daro quando lo avro sottomano....dangerfamily ha scritto:l'olipad ha la possibilità di inserire penne USB, il prezzo molto competitivo (anche 399€ per la versione 3G 16GB è veramente poco), il lettore SD card (non come l'iPad che se finisci i 16/32/64GB ti attacchi), il processore nVidia Tegra 2 e il sistema operativo molto più libero e smanettone rispetto all'oppressivo e chiuso iOS (l'ultima è una mia opinione personale )
direi che è tutto o in parte falsoalessandro296 ha scritto:Se cerchi su internet i confronti tra tablet ti renderai conto che non c'è nulla di più performante dell'ipad 2, nonostante i prezzi dei concorrenti siano uguali o superiori. Di superiore c'è la quantità e la qualità delle apps dedicate, tutte autorizzate e controllate dalla Apple stessa (ricordo che Jobs stimava qualche settimana fa a meno di una ventina quelle dedicate alle Android-tavolette contro le migliaia per ipad), una batteria che dura realmente 10 ore, peso e sottigliezza primi del mercato, un sistema operativo ultraperformante, sempre pulito ed aggiornato proprio perchè "chiuso" e pensato per quell'hardware, mentre l'altro è un SO adattato alla meglio alle tavolette, già colpito da virus e malware vari tramite apps non controllate. Tutto dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare: anch'io, ad esempio, sto cercando un tablet per utilizzarlo come ebook reader e sto vagliando proposte "cinesi" sotto i 100 euro, ma il paragone tra il mio ipad e gli altri davvero non si pone, così come non si possono paragonare un iPhone con un HiPhone.
P.S. Non sono un Apple fan, ho due computer fissi, un portatile, un netbook e gli unici prodotti Apple che ho sono l'iPad e un iPod nano di 4 o 5 anni fa, ma provare un iPad ed un altro tablet è come mettere a paragone Windows Vista con Seven....
Cristian29 ha scritto:come riferito dall amico danger ha questi 2 piccole possibilita che alla fine e una bella cosa.... cmq un giudizio lo daro quando lo avro sottomano....
dangerfamily ha scritto:direi che è tutto o in parte falso
adesso ho fretta: domani spiegherò meglio...
lo schermo più diffuso, ormai, è quello capacitivo (anche se, sui tablet cinesi impazza il resistivo)...Cuorino ha scritto:Questa cosa dello schermo capacitivo e l'altro non ricordo come si chiama, è buona o no?
Come deve essere lo schermo?
Perchè a 299 euro ci faccio + di un pensiero.
ciao