Acquisto tessera nuova e attivazione easy pay online..doppia spesa!! aiuto!

elfebo

Digital-Forum New User
Registrato
4 Settembre 2008
Messaggi
2
buongiorno a tutti.
possiedo mediase premium da un anno e piu', e fino allo scorso campionato ho sempre acquistato con ricariche prepagate...quest'anno mi sono deciso a fare easy pay, purtroppo l'ultimo giorno utile dell'offerta che scadeva il 29..quindi il 29 stesso ho cercato di attivare l'offerta online e mi sono reso conto che la mia tessera era scaduta (30/6/2008).
sono corso alle 17 al primo rivenditore autorizzato ed ho acquistato una nuova scheda...pagando la cifra di 39 euro.
il titolare mi assicurava che attivando easy pay, mi avrebbero scalato praticamente queste 39 euro (in realta' 30..9 e' la scheda) dalla prima fattura, consentendomi dunque, la visione dei primi due mesi, gratuiti.
fin qui ok.
appena arrivato a casa, allora, mi connetto via internet e attivo prima la tessera per la visione con la procedura "standard" (andata a buon fine)
e successivamente vado su "attiva easy pay online" (al telefono era impossibile!) per usufruire dell'offerta.
inserisco il numero della tessera in mio possesso, inserisco i dati personali, e ovviamente la carta di credito...cosa succede?
dopo 10 minuti mi arriva un sms sul cell che mi hanno scalato 39 euro dalla carta di credito!
praticamente ho pagato 39 euro all'acquisto della scheda nuova e 39 euro all'attivazione di easy pay.
ora vorrei capire, cosi' facendo e' un bug di mediaset che NON MI FARA' PAGARE 4 MESI, oppure mi hanno fregato e adesso mi ritrovo con 2 schede mediaset attivate di cui una mi arrivera' chissa' quando chissa' come?
ci tengo a precisare che la sera ho regolarmente visto le partite, quindi e' stato attivato tutto...ma cio' che non mi garba e' aver speso 78 euro in totale...
qualcuno mi sa aiutare? ho chiamato al 199 303 404 e dopo la solita truffa delle 10 telefonate in cui una cade la linea, l'altra non rispondono pur alzando la cornetta l'altra che si chiude da sola, alla fine mi ha risposto una ragazza gentile ma ignorante (in materia), che ha saputo solo dirmi "e' giusto....eh...ora pero' faccio una segnalazione e la chiameranno loro..." conoscendo la "professionalita'" di mediasetpremium :icon_rolleyes: non verro' mai chiamato o chissa' quando per questo rimborso.
 
elfebo ha scritto:
buongiorno a tutti.
possiedo mediase premium da un anno e piu', e fino allo scorso campionato ho sempre acquistato con ricariche prepagate...quest'anno mi sono deciso a fare easy pay, purtroppo l'ultimo giorno utile dell'offerta che scadeva il 29..quindi il 29 stesso ho cercato di attivare l'offerta online e mi sono reso conto che la mia tessera era scaduta (30/6/2008).
sono corso alle 17 al primo rivenditore autorizzato ed ho acquistato una nuova scheda...pagando la cifra di 39 euro.
il titolare mi assicurava che attivando easy pay, mi avrebbero scalato praticamente queste 39 euro (in realta' 30..9 e' la scheda) dalla prima fattura, consentendomi dunque, la visione dei primi due mesi, gratuiti.
fin qui ok.
appena arrivato a casa, allora, mi connetto via internet e attivo prima la tessera per la visione con la procedura "standard" (andata a buon fine)
e successivamente vado su "attiva easy pay online" (al telefono era impossibile!) per usufruire dell'offerta.
inserisco il numero della tessera in mio possesso, inserisco i dati personali, e ovviamente la carta di credito...cosa succede?
dopo 10 minuti mi arriva un sms sul cell che mi hanno scalato 39 euro dalla carta di credito!
praticamente ho pagato 39 euro all'acquisto della scheda nuova e 39 euro all'attivazione di easy pay.
ora vorrei capire, cosi' facendo e' un bug di mediaset che NON MI FARA' PAGARE 4 MESI, oppure mi hanno fregato e adesso mi ritrovo con 2 schede mediaset attivate di cui una mi arrivera' chissa' quando chissa' come?
ci tengo a precisare che la sera ho regolarmente visto le partite, quindi e' stato attivato tutto...ma cio' che non mi garba e' aver speso 78 euro in totale...
qualcuno mi sa aiutare? ho chiamato al 199 303 404 e dopo la solita truffa delle 10 telefonate in cui una cade la linea, l'altra non rispondono pur alzando la cornetta l'altra che si chiude da sola, alla fine mi ha risposto una ragazza gentile ma ignorante (in materia), che ha saputo solo dirmi "e' giusto....eh...ora pero' faccio una segnalazione e la chiameranno loro..." conoscendo la "professionalita'" di mediasetpremium :icon_rolleyes: non verro' mai chiamato o chissa' quando per questo rimborso.

Abbi fede ti chiameranno presto...è successa anche a me un doppio pagamento e mi hanno rimborsato...devi solo avere qualche giorno di pazienza...:D
 
elfebo ha scritto:
buongiorno a tutti.
possiedo mediase premium da un anno e piu', e fino allo scorso campionato ho sempre acquistato con ricariche prepagate...quest'anno mi sono deciso a fare easy pay, purtroppo l'ultimo giorno utile dell'offerta che scadeva il 29..quindi il 29 stesso ho cercato di attivare l'offerta online e mi sono reso conto che la mia tessera era scaduta (30/6/2008).
sono corso alle 17 al primo rivenditore autorizzato ed ho acquistato una nuova scheda...pagando la cifra di 39 euro.
il titolare mi assicurava che attivando easy pay, mi avrebbero scalato praticamente queste 39 euro (in realta' 30..9 e' la scheda) dalla prima fattura, consentendomi dunque, la visione dei primi due mesi, gratuiti.
fin qui ok.
appena arrivato a casa, allora, mi connetto via internet e attivo prima la tessera per la visione con la procedura "standard" (andata a buon fine)
e successivamente vado su "attiva easy pay online" (al telefono era impossibile!) per usufruire dell'offerta.
inserisco il numero della tessera in mio possesso, inserisco i dati personali, e ovviamente la carta di credito...cosa succede?
dopo 10 minuti mi arriva un sms sul cell che mi hanno scalato 39 euro dalla carta di credito!
praticamente ho pagato 39 euro all'acquisto della scheda nuova e 39 euro all'attivazione di easy pay.
ora vorrei capire, cosi' facendo e' un bug di mediaset che NON MI FARA' PAGARE 4 MESI, oppure mi hanno fregato e adesso mi ritrovo con 2 schede mediaset attivate di cui una mi arrivera' chissa' quando chissa' come?
ci tengo a precisare che la sera ho regolarmente visto le partite, quindi e' stato attivato tutto...ma cio' che non mi garba e' aver speso 78 euro in totale...
qualcuno mi sa aiutare? ho chiamato al 199 303 404 e dopo la solita truffa delle 10 telefonate in cui una cade la linea, l'altra non rispondono pur alzando la cornetta l'altra che si chiude da sola, alla fine mi ha risposto una ragazza gentile ma ignorante (in materia), che ha saputo solo dirmi "e' giusto....eh...ora pero' faccio una segnalazione e la chiameranno loro..." conoscendo la "professionalita'" di mediasetpremium :icon_rolleyes: non verro' mai chiamato o chissa' quando per questo rimborso.
anche a me hanno detto che mi chiameranno loro ... chissà ... in un altro messaggio hanno scritto che nella fattura venivano restituiti i 39 euro presi ingiustamente all'inizio ... ai posteri l'ardua sentenza
 
pierrebi ha scritto:
anche a me hanno detto che mi chiameranno loro ... chissà ... in un altro messaggio hanno scritto che nella fattura venivano restituiti i 39 euro presi ingiustamente all'inizio ... ai posteri l'ardua sentenza

grazie delle risposte celeri....ma anche a me e' arrivata (proprio oggi) in mail la fattura....dicendo importo dovuto "ZERO" gia' pagato e blah blah...si ma sono chiacchiere..io i soldi li HO VERSATI, quindi me li devono RIDARE non scrivere "ok tutt'appost non ci devi nulla" :lol: ci mancherebbe....
cmq attendo un mese..dopo di che vedro' di farmi risentire..anche perche' non hanno un fax una mail..insomma devi sempre chiamare a sto numero a pagamento che ti fan spendere euro per poi dirti "eh boh che ne so.." fossero almeno preparati...
 
elfebo ha scritto:
grazie delle risposte celeri....ma anche a me e' arrivata (proprio oggi) in mail la fattura....dicendo importo dovuto "ZERO" gia' pagato e blah blah...si ma sono chiacchiere..io i soldi li HO VERSATI, quindi me li devono RIDARE non scrivere "ok tutt'appost non ci devi nulla" :lol: ci mancherebbe....
cmq attendo un mese..dopo di che vedro' di farmi risentire..anche perche' non hanno un fax una mail..insomma devi sempre chiamare a sto numero a pagamento che ti fan spendere euro per poi dirti "eh boh che ne so.." fossero almeno preparati...

Mi accodo ai tuoi lamenti; anche a me è successa la stessa identica cosa e cioé una fattura da € 0,00 e l'addebito sulla carta di credito per € 39,00 non appena ho attivato l'Easy Pay.
Francamente ancora non ho capito quanto dura la visione gratuita, 2 mesi? oppure 2 + 4 (ho acquistato la Samsung CAM con l'offerta dei 4 mesi inclusa).:5eek:

Di telefonare al numero a pagamento 199.303.404 mi sono stufato, gli ho già regalato troppi scatti alla risposta e troppi minuti di attese inutili per parlare con gente incompetente che non conosce neanche il mestiere che fa.:eusa_naughty:


Con un po' di calma proverò fra qualche giorno perché in queste settimane è impossibile.:eusa_wall: e spero che la nuova offerta che regala (?) il calcio fino al 31/1/2009 non faccia ancora ulteriore confusione.

:mad: grrrrrrrrr............
 
Indietro
Alto Basso