buongiorno a tutti.
possiedo mediase premium da un anno e piu', e fino allo scorso campionato ho sempre acquistato con ricariche prepagate...quest'anno mi sono deciso a fare easy pay, purtroppo l'ultimo giorno utile dell'offerta che scadeva il 29..quindi il 29 stesso ho cercato di attivare l'offerta online e mi sono reso conto che la mia tessera era scaduta (30/6/2008).
sono corso alle 17 al primo rivenditore autorizzato ed ho acquistato una nuova scheda...pagando la cifra di 39 euro.
il titolare mi assicurava che attivando easy pay, mi avrebbero scalato praticamente queste 39 euro (in realta' 30..9 e' la scheda) dalla prima fattura, consentendomi dunque, la visione dei primi due mesi, gratuiti.
fin qui ok.
appena arrivato a casa, allora, mi connetto via internet e attivo prima la tessera per la visione con la procedura "standard" (andata a buon fine)
e successivamente vado su "attiva easy pay online" (al telefono era impossibile!) per usufruire dell'offerta.
inserisco il numero della tessera in mio possesso, inserisco i dati personali, e ovviamente la carta di credito...cosa succede?
dopo 10 minuti mi arriva un sms sul cell che mi hanno scalato 39 euro dalla carta di credito!
praticamente ho pagato 39 euro all'acquisto della scheda nuova e 39 euro all'attivazione di easy pay.
ora vorrei capire, cosi' facendo e' un bug di mediaset che NON MI FARA' PAGARE 4 MESI, oppure mi hanno fregato e adesso mi ritrovo con 2 schede mediaset attivate di cui una mi arrivera' chissa' quando chissa' come?
ci tengo a precisare che la sera ho regolarmente visto le partite, quindi e' stato attivato tutto...ma cio' che non mi garba e' aver speso 78 euro in totale...
qualcuno mi sa aiutare? ho chiamato al 199 303 404 e dopo la solita truffa delle 10 telefonate in cui una cade la linea, l'altra non rispondono pur alzando la cornetta l'altra che si chiude da sola, alla fine mi ha risposto una ragazza gentile ma ignorante (in materia), che ha saputo solo dirmi "e' giusto....eh...ora pero' faccio una segnalazione e la chiameranno loro..." conoscendo la "professionalita'" di mediasetpremium
non verro' mai chiamato o chissa' quando per questo rimborso.
possiedo mediase premium da un anno e piu', e fino allo scorso campionato ho sempre acquistato con ricariche prepagate...quest'anno mi sono deciso a fare easy pay, purtroppo l'ultimo giorno utile dell'offerta che scadeva il 29..quindi il 29 stesso ho cercato di attivare l'offerta online e mi sono reso conto che la mia tessera era scaduta (30/6/2008).
sono corso alle 17 al primo rivenditore autorizzato ed ho acquistato una nuova scheda...pagando la cifra di 39 euro.
il titolare mi assicurava che attivando easy pay, mi avrebbero scalato praticamente queste 39 euro (in realta' 30..9 e' la scheda) dalla prima fattura, consentendomi dunque, la visione dei primi due mesi, gratuiti.
fin qui ok.
appena arrivato a casa, allora, mi connetto via internet e attivo prima la tessera per la visione con la procedura "standard" (andata a buon fine)
e successivamente vado su "attiva easy pay online" (al telefono era impossibile!) per usufruire dell'offerta.
inserisco il numero della tessera in mio possesso, inserisco i dati personali, e ovviamente la carta di credito...cosa succede?
dopo 10 minuti mi arriva un sms sul cell che mi hanno scalato 39 euro dalla carta di credito!
praticamente ho pagato 39 euro all'acquisto della scheda nuova e 39 euro all'attivazione di easy pay.
ora vorrei capire, cosi' facendo e' un bug di mediaset che NON MI FARA' PAGARE 4 MESI, oppure mi hanno fregato e adesso mi ritrovo con 2 schede mediaset attivate di cui una mi arrivera' chissa' quando chissa' come?
ci tengo a precisare che la sera ho regolarmente visto le partite, quindi e' stato attivato tutto...ma cio' che non mi garba e' aver speso 78 euro in totale...
qualcuno mi sa aiutare? ho chiamato al 199 303 404 e dopo la solita truffa delle 10 telefonate in cui una cade la linea, l'altra non rispondono pur alzando la cornetta l'altra che si chiude da sola, alla fine mi ha risposto una ragazza gentile ma ignorante (in materia), che ha saputo solo dirmi "e' giusto....eh...ora pero' faccio una segnalazione e la chiameranno loro..." conoscendo la "professionalita'" di mediasetpremium
