Acquisto TV 32' Full HD

Xamyr

Digital-Forum New User
Ciao a tutti.
Come consigliato in altro post che avevo inserito in sezione sbagliata, mi rivolgo a voi ;)

Devo acquistare un TV Full HD e purtroppo per motivi di spazio posso scegliere solo tra i 32'. Questo castra un po' la mia scelta perchè non ci sono tanti modelli e spesso e volentieri sono i modelli poveri della serie cui appartengono e non hanno tutte le caratteristiche dei fratelloni maggiori.

Sono qui per chiedere qualche consiglio su quali modelli o marche dovrei considerare.
Io avevo individuato 2 modelli : il Sony Kdl32w4000 (perchè l'unico che ho trovato con decoder dbvt hd e già che c'ero...) e il 32' della serie 7 della Samsung (non ricordo il codice) perchè l'ho visto funzionare e si vedeva davvero bene. Per quanto riguarda quest'ultimo però sono rimasto molto deluso dal fatto che non ha tante caratteristiche degli altri modelli della serie 7 (tra cui dvbt hd e altre cose) e quindi il prezzo altino non è più tanto giustificato.

Ecco, mi metto nelle vostre mani per qualche consiglio in merito a questa difficile scelta (si fa per dire... fossero tutte queste le difficoltà ;P)

Ciao

X.

Visto che hai fatto i tuoi conti ti consiglio di prendere il Sony, l'unica cosa magari che ti posso consigliare di fare e' quella di guardare il numero di connessioni HDMI se nel caso tuo possono fare la differenza.

Ciao ciao ;) ;)

Anche secondo me oggi (ai prezzi che si spuntano) il miglior acquisto (che non significa migliore in assoluto) 32" LCD FHD è il Sony W4000.

No discussion :D

Grazie per le risposte.

Per curiosità, se non avessi espresso i miei orientamenti voi avreste consigliato qualcos'altro?? Lo chiedo perchè forse dal mio messaggio sembrava io chiedessi solo di scegliere tra quei due ma io cercavo consigli in generale, per ampiare in questo modo i modelli da considerare...

X.

non mi sembra male però non l'ho visto tra quelli certficati per l'utilizzo della card nel decoder dvb-t...sbaglio?

X.

Xamyr ha scritto:
Grazie per le risposte.

Per curiosità, se non avessi espresso i miei orientamenti voi avreste consigliato qualcos'altro?? Lo chiedo perchè forse dal mio messaggio sembrava io chiedessi solo di scegliere tra quei due ma io cercavo consigli in generale, per ampiare in questo modo i modelli da considerare...

X.

Io ti consiglio il philips a 32" 9603, oltre naturalmente ai modelli sony e pioneer già citati!

a 32' non ho trovato sul sito philips il 9603... c'è solo il 9613, è lo stesso modello?

è un gran tv effettivamente ma costa anche 3-400 euro più del sony.
Dite che vale la pena??

X.

Ultima modifica:
Il 9613 è un evoluzione del 9603. Rispetto a questo ha i 100 Hz ed un response time medio inferiore. Attenzione che le versioni per il mercato italiano non prevedono il decoder DVB-T Mpeg4 (ovvero idoneo HD), anche se onestamente non è una mancanza così grave.

Poi chiedi se vale la pena spendere ca. il 50% in più considerato che stiamo parlando di un 32" ?

IMHO decisamente NO.

Ciao

E' quello che penso io... con il grosso vincolo del 32' mi sa che il Sony a circa 7-800 € sia un ottimo compromesso qualità prezzo

Grazie a tutti della consulenza

X.

Indietro
Alto Basso