acquisto TV 40"

nico67

Digital-Forum New User
Buongiorno, vorrei un consiglio per acquisto tv circa 40", l'uso che la mia famiglia ne farà sarà prevalentemente per: guardare i programmi TV, guardare film in dvd e il bambino che gioca con la play-station. La tv è situata a circa 3/3,5 metri dal divano. (ma i plasma sono proprio da scartare??) grazie per una risposta!

nico67 ha scritto:
Buongiorno, vorrei un consiglio per acquisto tv circa 40", l'uso che la mia famiglia ne farà sarà prevalentemente per: guardare i programmi TV, guardare film in dvd e il bambino che gioca con la play-station. La tv è situata a circa 3/3,5 metri dal divano. (ma i plasma sono proprio da scartare??) grazie per una risposta!

Ciao,
ho appena acquistato (on line) un sony 40ex500:soddisfattissimo.
legge gli avi da pen drive-hard disk
100hz
si collega alla rete internet
è HD (funziona con cam hd)
ottima visione
mio giudizio: ottimo rapporto qualità/prezzo (ovvio che spendendo di più...)

Ultima modifica:
nico67 ha scritto:

Se vedi qui,ci sono dei consigli per la distanza che hai tu. e consigliano anche PLASMA ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112917&page=3

nico67 Benvenuto.

A 3,5 mt un 40" è piccolo;quindi se puoi indicarci il budget a disposizione..nel caso eventuali limiti di spazio non impediscono di andare su diagonali maggiori meglio puntare almeno a un 46"-50",anche HD ready semmai,dai un' occhiata alla discussione che ti ha "linkato" Fatial al proposito. ;)

Indietro
Alto Basso