Acquisto tv da inserire nella libreria

biggio

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti mi serve un consiglio riguardo l'acquisto di una tv da incassare in una libreria in uno spazio di 69 x 46 cm

Dando un'occhiata in giro mi sembra che il taglio massimo che mi posso permettere è un 26 pollici senza utlizzare il piedistallo, utilizzarei uno staffa da muro!!!

La tv la userei prevalentemente per la visione della tv digitale (niente sky ne' gaming) e mediaset premium (film e calcio)

budget max 500

caratteristiche
_full hd (esistono per questo taglio o sono tutti hd ready???)
_dtt integrale hd

Grazie in anticipo

Biggio

Lo spazio a disposizione è molto poco. Forse anche un 26'' non sono sicurissimo che ci sta in altezza. Comunque anche a meno di 500 euro puoi trovare puoi trovare qualcosa negli LCD serie C3 e C4 samsung. Sono HD-Ready (non so se ci sono full hd di queste dimensioni, ma sarebbe anche sprecato). Per l'uso che ne fai è più che sufficiente.

Non sono certo tv top di gamma, ma se vuoi spendere poco ti possono andar bene, e hanno anche il bollino silver. Nel senso che se compri la cam CI+ non hai bisogno di un decoder esterno per vedere i canali mediaset premium (anche in HD)

MasterBlaster78 ha scritto:
@biggio "Incastrare" una tv in un mobile non è mai una buona idea..
comunque vale il solito discorso: il "full hd" su un 26" non serve a nulla e i produttori investono poco su quella diagonale,anche se qualche modello si trova volendo
http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-lcd-26LU5000.jsp

Comunque ti rimando a questa vecchia discussione
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109440

Concordo con te MasterBlaster78: incastrare una tv è un'idea pessima !!!!
Un amico di mio padre mi ha chiesto un consiglio su quale tv acquistare e ho pensato subito a chiedere un consiglio sul forum, chi meglio di voi mi avrebbe consigliato ??!!!!

Su questo taglio di tv le marche si equivalgono???

X SUPERNINO: mi sembra di aver visto le specifiche tecniche e dovrebbe entrare in quello spazio tv da 26 pollici senza piedistallo!!!!

Indietro
Alto Basso