Acquisto Tv LCD

Stefano91

Digital-Forum Platinum Master
Credete che il Samsung LE37B650 sia un buon televisore (si dovrebbe aggirare sugli 800-900€)
Cambia molto in prestazioni da un modello Led???

Stefano91 ha scritto:
Credete che il Samsung LE37B650 sia un buon televisore (si dovrebbe aggirare sugli 800-900€)

Come qualita d'immagine e contrasto cambia un po', per tutto il resto le funzioni sono uguali!
Naturalmente a led non c'è il 37" ma si passa direttamente a 40"!

Più che altro si sale di prezzo e non di poco.... :lol: :lol: :lol:
Meno di 1.200€ niente :sad:

Il modello scelto da te ha piu' o meno le stesse funzioni della serie 7000 a parte la sezione relativa all'immagine visto che la tecnologia e' completamente differente. Inoltre ha interessanti funzioni multimediali come il collegamento ad internet o computer wireless se prendi la chiavetta.

Ciao ciao ;) ;)

Stefano91 ha scritto:
se posso darti un consiglio molti su forum tecnici ritengono migliore il modello b750 invece del b650.

Si ma lui non vuole spendere piu' di un certo tanto e quel modello costa ovviamente di piu'.

Ciao ciao ;) ;)

advanced85 ha scritto:
se posso darti un consiglio molti su forum tecnici ritengono migliore il modello b750 invece del b650.
Ma cambia veramente molto o meglio ne vale la pena i soldi in più che costa?

Stefano91 ha scritto:
Ma cambia veramente molto o meglio ne vale la pena i soldi in più che costa?

Il b750 a 37" non c'è, dovresti passare al 40"!
La differenza sta che il b750 è a 200 hz mentre il b650 a 100 hz, per me se devi spendere dei soldi in più ti conviene prendere il led!

Non saprei perchè in questo periodo le spese sono molte.... Ieri la patente, l'assicurazione della macchina.....

Stefano91 ha scritto:
Non saprei perchè in questo periodo le spese sono molte.... Ieri la patente, l'assicurazione della macchina.....

Ok, allora prendi il b650, secondo me non ne vale la pena spendere 200 euro in più per il b750!
Discorso diverso invece se si ha la possibilità di prendere un b6000!

a me hann odetto che sul b650 ci sono alcun iproblemini, poi non lo so, e ne ho letti di forum specializzati con coometi di utenti ch elhanno comprato.

advanced85 ha scritto:
a me hann odetto che sul b650 ci sono alcun iproblemini, poi non lo so, e ne ho letti di forum specializzati con coometi di utenti ch elhanno comprato.
Spiegati meglio :eusa_think:

Ho acquistato online il Samsung LE37B650, quando arriva vi faccio sapere ;)

Stefano91 ha scritto:
Mah, forse sono io ma quando compro qualcosa di serio del tipo computer televisore ecc, voglio come si dice toccare con mano... mi faccio un giro in tutti i negozi della zona, mi guardo un po i modelli... e poi zac acquisto...

adriaho ha scritto:
Mah, forse sono io ma quando compro qualcosa di serio del tipo computer televisore ecc, voglio come si dice toccare con mano... mi faccio un giro in tutti i negozi della zona, mi guardo un po i modelli... e poi zac acquisto...
Dappertutto mi davano quello della mostra (Euronics x2 e UniEuro)....
Sono accessi tutti i giorni dal mattino alla sera :eusa_wall: (9/21)
Ed erano già sporchi e quello dell'Euronics anche un rigo aveva....

Arrivato, montato e attivato SkyHD, arrivato per corriere circa un'oretta e mezzo prima ;) :icon_bounce: :icon_bounce:

Stefano91 ha scritto:
Arrivato, montato e attivato SkyHD, arrivato per corriere circa un'oretta e mezzo prima ;) :icon_bounce: :icon_bounce:
Azz hanno fatto infretta... come ti sembra???.
Ma prima non avevi sky hd? siccome hai scritto, attivato sky hd...

Indietro
Alto Basso