Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Credete che il Samsung LE37B650 sia un buon televisore (si dovrebbe aggirare sugli 800-900€)
Cambia molto in prestazioni da un modello Led???
se posso darti un consiglio molti su forum tecnici ritengono migliore il modello b750 invece del b650.Stefano91 ha scritto:Credete che il Samsung LE37B650 sia un buon televisore (si dovrebbe aggirare sugli 800-900€)
Cambia molto in prestazioni da un modello Led???
Ma cambia veramente molto o meglio ne vale la pena i soldi in più che costa?advanced85 ha scritto:se posso darti un consiglio molti su forum tecnici ritengono migliore il modello b750 invece del b650.
Stefano91 ha scritto:Ma cambia veramente molto o meglio ne vale la pena i soldi in più che costa?
Stefano91 ha scritto:Non saprei perchè in questo periodo le spese sono molte.... Ieri la patente, l'assicurazione della macchina.....
Spiegati meglioadvanced85 ha scritto:a me hann odetto che sul b650 ci sono alcun iproblemini, poi non lo so, e ne ho letti di forum specializzati con coometi di utenti ch elhanno comprato.

e ti fidi online?Stefano91 ha scritto:Ho acquistato online il Samsung LE37B650, quando arriva vi faccio sapere![]()
Perchè?adriaho ha scritto:e ti fidi online?
Mah, forse sono io ma quando compro qualcosa di serio del tipo computer televisore ecc, voglio come si dice toccare con mano... mi faccio un giro in tutti i negozi della zona, mi guardo un po i modelli... e poi zac acquisto...Stefano91 ha scritto:Perchè?![]()
Dappertutto mi davano quello della mostra (Euronics x2 e UniEuro)....adriaho ha scritto:Mah, forse sono io ma quando compro qualcosa di serio del tipo computer televisore ecc, voglio come si dice toccare con mano... mi faccio un giro in tutti i negozi della zona, mi guardo un po i modelli... e poi zac acquisto...
(9/21)Azz hanno fatto infretta... come ti sembra???.Stefano91 ha scritto:Arrivato, montato e attivato SkyHD, arrivato per corriere circa un'oretta e mezzo prima![]()
![]()
![]()