Acronis True Image 10

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Qualcuno utilizza questo ottimo programma?

Sono intenzionato a formattare, ma voglio essere sicuro di aver salvato le cartelle che mi interessano nel modo giusto...

Io sono andato su
Create and Configure Backup Location-----Create Backup Location e selezionato la cartella che volevo salvare prima, appunto, di formattare...

Il processo è corretto no?

Dipende da cosa vuoi "backuppare", il programma ti permette di fare un salvataggio completo dell'hard disk oppure parziale.
Usa il wizard, vai su backup, poi selezioni data e gli dai il percorso di cosa salvare.

ANG.JUNIOR ha scritto:
Dipende da cosa vuoi "backuppare", il programma ti permette di fare un salvataggio completo dell'hard disk oppure parziale.
Usa il wizard, vai su backup, poi selezioni data e gli dai il percorso di cosa salvare.
Mi diresti il percorso esatto? Grazie...non vorrei sbagliare xchè sono cartelle fondamentali ;)

Scusa ma non hai letto quello che ho scritto??
Apri il programma, nella schermata principale selezioni backup, poi spunti data e gli dai il percorso di quello che vuoi salvare.

Ok, ho capito....scusa ma nel tuo primo post avevo letto di fretta xchè dovevo scappare e non avevo capito ;)

Cmq, ragazzi, ho due problemi...:icon_rolleyes:

- Non trovo (incredibilmente, io che tengo sempre bene tutto) la licenza di Xp HE....si può risalire al codice in qualche modo?

- Non si può formattare: ho provato tenendo premuto F2 o F8 (non ricordavo quale fosse) e dal prompt dei comandi ho pure fatto "format c:"...arrivato al 100% m'ha detto "impossibile formattare la partizione di sistema" :eusa_wall: .....come fare? ;)

Indietro
Alto Basso