Acustica Toshiba Canvio Basics

Si sto usando il programma per fare la deframmentazione ma sono 7h e 20 minuti ed è arrivato solo a 24.34% ...è normale ?
sì è normale perchè evidentemente sono files di grandi dimensione ma molto frammentati. Se fossero stati di dimensioni più piccole avresti visto un avanzamento più veloce.

Per stopparla e farla riprendere la prossima volta basta che metto pausa o proprio Stop ?
lo stop va bene.

sì è normale perchè evidentemente sono files di grandi dimensione ma molto frammentati. Se fossero stati di dimensioni più piccole avresti visto un avanzamento più veloce.

lo stop va bene.
oggi ho avviato la conversione,mi esce questo errore :
ZY8cCEn.png

Avevo fatto in precedenza si la scanzione del disco che la deframmentazione.

Ma durante la conversione, viene indicata una percentuale di avanzamento all'interno del cmd ?

non mi ricordo, è molto tempo che non lo uso.
Dall'errore sembrerebbe che si blocca durante la conversione di un file .TS (201505xxxx3.TS)
Mia ipotesi -è una idea, eh- è che il convert cerchi di caricare in RAM tutto il file prima di effettuare la conversione, e la memoria non sia sufficiente. Altro non saprei dire; l'unica alternativa "spiccia" è quella di riversare tutto il contenuto da un altra parte, riformattare in NTFS e riversare di nuovo i files sul disco.

Indietro
Alto Basso