AD 3600 via che non muove l'attuatore

vagabond

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Dicembre 2005
Messaggi
46
Ciao,mi è successa una cosa strana,spostando la parabola da un satellite ad un altro mi è impazzito l'attuatore,andando a fine corsa,sforzando pure da stortarlo:crybaby2: (lo sò i fine corsa meccanici non erano impostati bene,mia colpa):crybaby2:
Ho fatto delle prove con un altro motore nuovo che ho e con un Vbox 2 il motore si muove mentre con il 3600 non fa più niente,penso proprio che sia andato il posizionatore interno,sapete se si puiò riparare o sostituire?:eusa_wall:
 
Generalmente ci dovrebbero essere dei fusibili, all'interno, in prossimità dei relè. Prova a dare un'occhiata, ciao!
 
Domani ci provo,perchè il 3600 è a casa di mio Padre,gli piazzo il 3000 che usavo prima cosi lui si gode la 3 metri e io rosico con la 120 cm.:D
 
Indietro
Alto Basso