• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ad agosto su BBC Knowledge la nuova serie globale “Richard Hammond’s Crash Cours"

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
11.505
Località
Sardegna
Ad agosto su BBC Knowledge la nuova serie globale “Richard Hammond’s Crash Cours"

BBC Worldwide Channels annuncia il lancio sulle reti BBC di Richard Hammond’s Crash Course, una nuova ed entusiasmante serie di avventure televisive che vede protagonista Hammond alla guida dei veicoli più pericolosi d’America.
In Italia, la serie verrà trasmessa a partire dal mese di agosto su BBC Knowledge, canale in onda solo su Mediaset Premium.

La serie commissionata da BBC AMERICA segue Richard Hammond, il “mattatore” di BBC Top Gear – la trasmissione sui motori più popolare al mondo – e presentatore della serie televisiva di storia naturale Pianeta Terra Live, mentre attraversa gli Stati Uniti alla guida dei veicoli più grandi e più pericolosi d’America. Immerso in alcuni tra gli scenari più suggestivi e selvaggi del paese, Hammond ha a disposizione pochi giorni per imparare a domare queste gigantesche macchine, un obiettivo che la maggior parte delle persone raggiunge soltanto dopo anni di pratica. Nel corso di questo viaggio, Hammond mentre impara a prendere confidenza con la popolazione e le usanze locali, affianca i professionisti del posto – gli esperti che ogni giorno azionano queste macchine.


In questa nuova serie, Hammond sarà presente in sei diverse location dove permarrà soltanto per tre giorni; imparerà a gestire una serie di macchine dall’utilizzo complesso e per certi versi rischioso. Richard innanzitutto dovrà ambientarsi in un paese straniero; vestirà poi i panni di chi, sporcandosi le mani, impara direttamente da coloro che quotidianamente utilizzano queste macchine tutti gli aspetti di questo lavoro. Alla fine della serie, gli esperti giudicheranno l’esito della prova.

David Weiland, SVP per la Programmazione e per i Canali TV di BBC Worldwide Channels, commenta: <<Siamo entusiasti di poter offrire al pubblico di tutto il mondo questa nuova serie unica nel suo genere, on air dal prossimo agosto. Il lancio di Richard Hammond’s Crash Course è un ulteriore esempio del nostro impegno costante nel riunire i telespettatori di tutto il mondo in un unico appuntamento televisivo globale, con un’offerta originale e di alta qualità che presenta il meglio della programmazione britannica>>.

La serie sarà trasmessa, oltre che dal canale BBC Knowledge (Mediaset Premium) ,anche dai seguenti canali BBC: BBC Entertainment (Regione Nord Europea, India, America Latina) e BBC HD (America Latina e Brasile).

Fonte: Tuttotv
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso