Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Tornando in Tema, bella la nuova grafica interattiva....![]()

alex86 ha scritto:A me ieri è arrivato un messaggio di posta sul decoder che mi avvisava di questa novità.
Però c'era scritto che partiva il 24![]()
EnricoVII ha scritto:Ieri sera ho visto un promo di Wall-e e si dice disponibile anche in HD sul nuovo canale al 351!
fabio78 ha scritto:Ma quindi niente Wrestlemania in HD? Il call center mi ha detto una cacata?
Ma infatti, ora che sono andato a vedere, c'è ancora il servizio interattivo vecchioEnricoVII ha scritto:24 Marzo...
scusami Stefano91 perchè dovrei vergognarmi???? Io???? ma per favore!
Cmq da quella schermata non si capisce molto...speriamo che cambi anche la veste del canale vetrina, magari con una più completa...
Ovviamente saranno eventi acquistabili in ppv, chi non ha il pacco sport può comprare un evento sportivo e vederlo in HD. Ovviamente i eventi sportivi saranno molti pochiguerxo ha scritto:ma io non capisco perché in questo nuovo canale ci saranno eventi sportivi! Perché trasmettere il medesimo evento sportivo che Sky Sport HD 1 o 2? Ciò s'intitola spreccare bitrate.
guerxo ha scritto:non sarebbe possibile usare Sky Sport HD1 o HD2 ANCHE come canale PPV per tutti quelli non abbonati ai pacchi sport e/o calcio che dispongono di decoder HD? Penso che tecnologicamente sia possibile. Se Sky non lo fa è perché non vuole.
Non c'è spazio per nuovi canali ma sprecano banda tutta la settimana tranne il fine settimana sui canali Calcio. È una cosa che mai ho capito.
guerxo ha scritto:ma io non capisco perché in questo nuovo canale ci saranno eventi sportivi! Perché trasmettere il medesimo evento sportivo che Sky Sport HD 1 o 2? Ciò s'intitola spreccare bitrate.
Ho cercato sul sito internet di sky l'informazione sui contenuti del nuovo canale...Wall-e, the Mist...non lo trovo. Potete postare il link.
grazie mille.
Stefano91 ha scritto:@Enrico
Ti dovresti vergognare a chiamare buffone le persone, quando quà in realtà la figura del suddetto la stai facendo te....
Ehm i canali da te mensionati? Il cambio nome di AXN, l'intervista???
è un canale inutilissimo Serve un semplice video HD di dimostrazione x queste, non vedo xkè prendere banda che serve che è già poca.. e comunque dov'è andato a finire il notizione? Non che voglia fare polemica, ma se devi scriver cose false meglio che non scrivi proprio...Max_SkyItalia ha scritto:Ao non me tocca Sky Focus che m'aiuta a vende!![]()
![]()
![]()