Ad aprile arriva una primafila tutta nuova. Compreso il nuovo canale Primafila HD!

EnricoVII ha scritto:
Sono dell'opinione che le cose se si fanno si devono fa bene!
Ma non è mai bello offendere gente che lavora seriamente è facile criticare da dietro ad un pc, una cosa è dire che non piace un'altra che il lavoro fa .....

dado88 ha scritto:
Ma non è mai bello offendere gente che lavora seriamente è facile criticare da dietro ad un pc, una cosa è dire che non piace un'altra che il lavoro fa .....

Non voglio giudicare i professionisti, ma mi arrabbio, perchè i mezzi e le capacità ci sono quindi che si faccia bene una cosa, anche perchè non era nella volonta degli utenti avere un nuovo servizio interattivo, la volontà degli abbonati è vedere sempre più migliorare i strumenti che ad oggi si ha a disposizione.
Sembra tanto una presa per il **** il fatto di riproporre una schermata già accessibile in altri modi, e magari dire: un primafila tutto nuovo!
Sn contenta per l'HD grande novità, ma il servizio interattivo potevano risparmiarselo o meglio potevano risparmiare lavoro con quell'assurda divisione in generi quando invece tutto rimane com'era sempre...Beati voi che siete contenti, ma io vedendo oltre, vedo che le risorse ci sono com'è possibile che non si faccia mai più di quel tanto?!??! caratteristica tipica dei professionisti italiani!
Che l'Inghilterra o l'America ci faccia da scuola, perchè su alcune cose o siamo incapaci, o ne abbiamo le capacità però non ci vogliamo sforzare...
Questo è quanto, che poi voi siete tutti d'opinione contraria questo già l'avevo immaginato :doubt:

luchinho ha scritto:
aspettiamo di vedere Primafila HD prima di dare giudizi

E che cambia? E' un canale tutto qui?
MI aspetto semplicemente un nuovo canale alla posizione 351 che trasmette film in alta definizione (e dico finalmente!)

Burchio ha scritto:
xkè sky vuol tenere le 2 cose separate...chi cerca le partite nn le andrà mai a cercare nel 350 e viceversa
Potrebbero creare dei doppioni "fittizzi" con nome diverso e metterli nei 200 (tecnica già utilizzata per i promo di Sky HD).

I canali Calcio da "spenti" si prendono in tutto circa 12 Mbps, poi non si venga a dire che manca spazio.

i canali calcio devono rimanere dove sono adesso, sennò si crea confusione, visto che l'offerta è divisa per genere, al massimo possono essere chiamati Primafila Calcio, come ripeto da sempre, il punto è un altro: basterebbe utilizzare meglio i due transponder dove convivono i canali primafila dei film e primafila del calcio.

io nn capisco COME avrebbero potuto cambiare un canale il cui scopo è quello di dare a ripetizione lo stesso film per una settimana e +...dovevanotrasmetterlo al contrario...

hanno riscritto l'interattività e nn di poco...ora è usabile e intuitiva e fa apparire comodamente il numero smartcard oltre a indicare passo passo le modalità...inoltre nn so come sia la sezione per chi addebita su da skypass-->smartcard...

di certo nn toglievano canali...li hanno appena portati a 39+1...

Nuovi loghi

Oddio speriamo che quelli a schermo non siano colorati perchè altrimenti è la volta buona che mando disdetta

:5eek: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:

Boothby ha scritto:
Però quarda un po' il caso, quelle immagini sono state caricate su Wikipedia pochi minuti prima tu postassi sul Forum.

Meno male che l'avevo premesso, era meglio che me stavo fermo...sapevo che così andava a finire che me ne frega a me dei loghi poi?
Fossi pagato proverei anche a farli, ma sai quanto me ne frega...credete quello che volete io li ho visti e poi li ho postati...notte :mad:

EnricoVII ha scritto:
Meno male che l'avevo premesso, era meglio che me stavo fermo...sapevo che così andava a finire che me ne frega a me dei loghi poi?
Sarebbe stato decisamente meglio, è stato ripetuto alla nausea che Wikipedia non è fonte di notizie è non va citata in casi come questo.

In secondo luogo, hai detto di aver caricato il logo di Sky Uno, giusto? L'hai fatto utilizzando l'utenza Loop-Loop, la stessa utilizzata per il nuovo logo di Sky Cinema.

Oggi abbiamo la prova che Enrico non è Snake.
Le grafiche di Snake erano piu belle :D :D

Boothby ha scritto:
Sarebbe stato decisamente meglio, è stato ripetuto alla nausea che Wikipedia non è fonte di notizie è non va citata in casi come questo.

In secondo luogo, hai detto di aver caricato il logo di Sky Uno, giusto? L'hai fatto utilizzando l'utenza Loop-Loop, la stessa utilizzata per il nuovo logo di Sky Cinema.

La mia user name si Wikipedia è Agata09, se vuoi ti do anche la password così controlli...

Scusate potrò essere noiosa:

SKY e Forchets eseguono il restyling dei canali SKY Prima Fila, lanciano anche Primafila HD, versione in alta definizione della pay-per-view di SKY.

Ma il restyling l'avremo da aprile?
http://www.forchets.com/

Non è bello scrivere lo stesso messaggio nell'arco di 12 ore;) Se nessuno ti ha risposto, perchè nessuno sa la risposta

EnricoVII ha scritto:
La mia user name si Wikipedia è Agata09, se vuoi ti do anche la password così controlli...
Allora non hai caricato tu il logo di Sky Uno come avevi invece detto in un'altro thread.

Comunque credo non occorra proseguire, questi botta e risposta annoiano tutti (e per la cronaca ho provato a registrare Agata09 e ci son riuscito, quindi l'account neanche esisteva).

Boothby ha scritto:
Allora non hai caricato tu il logo di Sky Uno come avevi invece detto in un'altro thread.

Comunque credo non occorra proseguire, questi botta e risposta annoiano tutti (e per la cronaca ho provato a registrare Agata09 e ci son riuscito, quindi l'account neanche esisteva).

Ma strano visto che è il mio, non ho caricato io il logo sky uno, ma un mio amico, che ci crediate o meno, non posso farci niente...

dado88 ha scritto:
Non è bello scrivere lo stesso messaggio nell'arco di 12 ore Se nessuno ti ha risposto, perchè nessuno sa la risposta

Certo che ci sono persone che lo sanno, come sapevano del servizio interattivo (sicuramete non l'ho scritto io!) :badgrin: :badgrin:

partiti i nuovi menu sky prima fila

1) sky p.fila cinema
2)sky p.fila sport
3) sky p.fila eventi
4) sky p.fila hotclub

andate nel canale di skyprimafila evedrete tutto, nuovi menu, 16/9 ed altre cosette

Indietro
Alto Basso