Ad aprile su RaiSat Premium

paolot

Digital-Forum Senior Master
Lunedi il maresciallo rocca 4

martedi ciclo sabrina ferilli

mercoledì e giovedì biografia italiana

venerdì gente di mare

sabato una famiglia in giallo e donna detective

domenica don matteo

Ciclo sabrina ferilli:

1 e 8 aprile al di là delle frontiere

15 e 22 aprile come l'america

29 aprile e 6 maggio la provinciale

Ciclo biografia italiana:

2 e 3 aprile marcinelle

9 e 10 aprile papa giovanni

16 e 17 aprile la vita che verrà

23 e 24 aprile padre pio

30 aprile e 1 maggio papa luciani

fonte sipra.it

Dopo questo 'grandioso' programma direi proprio che quel canale non lo visiterò nemmeno per sbaglio..

L' ho ribadito gia' + volte....preferivo il vecchio RaisatAlbum di Tele+ !! :icon_cool:

Invece a me piace. Settimana scorsa mi sono rivisto "Il cuore nel pozzo" che mi ha emozionato parecchio

Volevo segnalare che su questo canale sono iniziate le repliche di "Cocktail d'amore"!! :D

Dovrebbe essere trasmessa il lunedì ed il martedì in seconda serata, finalmente aspettavo le repliche da un sacco di tempo!

damien ha scritto:
Volevo segnalare che su questo canale sono iniziate le repliche di "Cocktail d'amore"!! :D

Dovrebbe essere trasmessa il lunedì ed il martedì in seconda serata, finalmente aspettavo le repliche da un sacco di tempo!
Sì, bellissimo programma!!! Finalmente lo replicano, lo aspettavo da tanto pure io, specie perché quando passò su Rai2 iniziai a vederlo più in là nel tempo. Così, invece, ho già potuto vedere la prima e seconda puntata. Bella mossa da parte di Prem1um... che se vuole potrebbe trovarne anche altri di programmi (Stra)Cult... :evil5: I nomi li ho già fatti in altre occasioni. ;)

ammazza...abbiamo chiesto coctail d'amore...è già è in palinsesto:D

allora ci provo anch'io... :D Voglio vedere le repliche della 1° serie di Raccontami, prima che parta la 2° serie :D

Quello che mi piacerebbe su RaiSat-Premium sarebbe la riproposizione dei grandi sceneggiati , varieta' e documentari della RAI anni '60 e '70....:icon_bounce:
....anche in orari non comodissimi , ma replicati + volte....
Invece vedo solo repliche di format recenti o molto recenti....:sad:

Ciao

Burchio ha scritto:
ammazza...abbiamo chiesto coctail d'amore...è già è in palinsesto:D
:D Infatti! Quando lo lessi sull'epg non mi sembrava vero! Ma secondo me più che averci ascoltato, può essere stata una coincidenza! :lol:

Ragazzi qualcuno che lavora in Rai,vi legge ve lo do per sicuro :)

Indietro
Alto Basso