Ad-aware nn funziona

Ysk

Digital-Forum Senior Plus
Premetto che fino ad un mesetto fa questo software trovava nel mio computer minimo 4-5 "virus" ( o quello che sono) alla volta. Poi , ad un certo punto ha smesso di funzionare... L'ho disinstallato e reinstallato più volte, lo tengo sempre aggiornato, ma niente.. nn ne vuole sapere di trovare sti virus !
Non penso che nn ne trovi perche nn ci sono, sarebbeimpossibile che in più d un mese nn ci sia stato nulla. Che posso fare? Nn credo che Avast da solo basti!
AIUTATEMI a riattivarlo!!!

Per caso nell'ultimo mese hai smesso quasi del tutto di usare Internet Explorer passando a Firefox?

wilcapitano ha scritto:
Io uso firefox e ad aware funziona alla perfezione
Almeno personalmente Ysk non ha detto che adaware non funziona, ma che non gli trova più oggetti critici. Questo in genere può accadere se non si usa mai IE ma solo Firefox.

a me non trova mai niente di particolare, a volte qualche tracking cookie, ma non per questo Ad-Aware non funziona.
Anzi, sono contento di avere un pc bello pulito!
(anche perché pure Spybot e AVG danno lo stesso risultato) :D

Io non uso I.E ,quindi quando faccio la scansione con ad-aware non trova mai nulla :)

Ho fatto la scansione poco fà e mi trova sempre un track e 12 cookie, come quasi sempre.
Il problema sta nel fatto che dopo mi è tornata la schermata che descrivo sul post: access

MAMMA MIA, o ma sapete proprio tutto !!!
Innanzitutto mi scuso per nn aver risposto prima. ma prorpio nn ho potuto... In effetti devo dire che nn sto più usando i .e . da circa un mesetto e adaware nn trova nulla proprio da quel peritodo.
Ma è un problema? Perchè accade? I virus c sono lo stesso e nn vengono trovati, o magari firefox nn li fa "entrare" ?

Ysk ha scritto:
MAMMA MIA, o ma sapete proprio tutto !!!
Innanzitutto mi scuso per nn aver risposto prima. ma prorpio nn ho potuto... In effetti devo dire che nn sto più usando i .e . da circa un mesetto e adaware nn trova nulla proprio da quel peritodo.
Ma è un problema? Perchè accade? I virus c sono lo stesso e nn vengono trovati, o magari firefox nn li fa "entrare" ?
Stai tranquillo, Ad aware funziona appieno!
E' solo che Firefox, dall'alto della sua magnanimità :D non vuol far lavorare troppo Ad aware che magari si stanca :D e come giustamente diceva vianello li blocca lui per primo.

Indietro
Alto Basso