AD Block a pagamento?

A parte che c'è uBlock che è più leggero di Adblock e di ABP (Adblock plus, che è meglio dello stesso AdBlock), ma questo fatto che è diventato a pagamento è una caxxata.

Ultima modifica:
Infatti non so dove ha letto che è diventato a pagamento

Scusate per il ritardo,

l'altro giorno, acceso il pc e connesso al forum, ho notato l'apparizione di tutti i banner pubblicitari.
Vista la cosa strana, sono andato in "componenti aggiuntivi" per vedere cosa fosse successo a AD Block Plus, e con stupore ho visto la scritta "AD Block Plus ha smesso di funzionare, l'autore di questo programma richiede una donazione non inferiore a 5€.".
Meravigliato di tutto questo l'ho disinstallato, e per questo ho chiesto al forum se anche ad altri è così e quale alternativa ci fosse.
Infatti il titolo del thread non è un'affermazione, ma una domanda.
Forse potrei avere io qualche problema, ma mi sembra strano che fosse andato in "componenti aggiuntivi" di Firefox, modificata la funzionalità di ADB Plus, e addirittura la dicitura del componente aggiuntivo.

Ultima modifica:
... sono andato in "componenti aggiuntivi" per vedere cosa fosse successo a AD Block Plus, e con stupore ho visto la scritta "AD Block Plus ha smesso di funzionare, l'autore di questo programma richiede una donazione non inferiore a 5€.".
La scritta "Lo sviluppatore di questo componente aggiuntivo chiede agli utenti una piccola donazione per contribuire al suo sviluppo. Donazione consigliata US$5,00" compare a tutti nelle Opzioni, ma si tratta di una donazione volontaria.
Piuttosto che versione avevi di ADBP la 2.6.9.1-signed? Perche' se avevi una vecchia versione non firmata e' per quello che FF l'ha disattivata :eusa_think:

La scritta "Lo sviluppatore di questo componente aggiuntivo chiede agli utenti una piccola donazione per contribuire al suo sviluppo. Donazione consigliata US$5,00" compare a tutti nelle Opzioni, ma si tratta di una donazione volontaria.
Piuttosto che versione avevi di ADBP la 2.6.9.1-signed? Perche' se avevi una vecchia versione non firmata e' per quello che FF l'ha disattivata :eusa_think:

Questa può essere una causa plausibile, bravo !
Stasera provo a reinstallarlo e vediamo cosa succede, ma penso che avrai ragione.

Indietro
Alto Basso